Ald-inc.com

Tavole di equilibrio fatti in casa

Tavole di equilibrio sono utilizzati in agilità e formazione per aiutarti a migliorare l'equilibrio, cambiare direzione e aumentare la forza muscolare di nucleo di velocità. È possibile effettuare una tavola di equilibrio molto semplice o progettare una scheda Bilanciamento personalizzato a casa che serve le esigenze specifiche e consente di risparmiare denaro.

Versioni semplice

Maggior parte delle persone, consapevolmente o inconsapevolmente, hanno utilizzato alcune variazioni di una tavola di equilibrio da una giovane età. Molti di noi abbiamo trascorso ore sull'altalena di parco giochi per bambini. Al suo livello più rudimentale, una tavola di equilibrio fitness è un altalena in miniatura, con ogni gamba che lavorino lati opposti della macchina.

Per rendere una tavola di equilibrio molto semplice, prendere un vecchio skate board e rimuovere le ruote. Acquistare un cuneo presso un negozio di ferramenta locale e l'equilibrio al centro del bordo. Per una leggera variazione nel design, punta rotonda la zeppa e montare la parte inferiore del cuneo sul fondo del bordo. Questo è un po' più sicuro perché impedisce il cuneo di scivolare fuori da sotto di voi.

Disegni più ampie

È possibile rendere una tavola di equilibrio in casa più impegnativi. Progettare come un cerchio invece di un aereo. Se si dispone di un cerchio con un qualche oggetto rotolamento sotto come un mattarello, il corpo sarà costretto per regolare ai movimenti del Comitato e non solo le modifiche di peso. Proprio come arrotondato il cuneo per consiglio semplice di cui sopra, è possibile montare un'arrotondati metà-sfera sotto il tavolo per creare una gamma più ampia di movimento in cui il Consiglio può muoversi.

Consigli e appunti

Ricordate che, come si costruisce la balance board, è necessario che sia sufficientemente larga per forzare i muscoli per mantenere il vostro equilibrio. Se è troppo stretto, i muscoli rimarrà sopra il centro di gravità e hanno un tempo più facile mantenere l'equilibrio. Quando si inizia a utilizzare la bacheca, è molto probabile che verrà posizionato i piedi più vicino al centro di gravità. Come si ottiene più forte, starai con i piedi più lontani.

Una tavola di equilibrio fatti in casa molto semplice costerà meno di $10 in materiali. È possibile acquistare schede di equilibrio da $12 a $80 a seconda del design della scheda. Tenere a mente quando si decide se si desidera costruire o acquistare una tavola di equilibrio.