Ald-inc.com

Come fare il gelato Soft in un congelatore

Come fare il gelato Soft in un congelatore

Si sviluppa un gusto per una ciotola di gelato e il contenitore del gelato che appena raggiunto per nel freezer è duro come una roccia. Si tiene la paletta del gelato sotto l'acqua calda e riprovare a scoop gelato. Che non fare nulla ma fondere una piccola porzione superiore del gelato. Beh, ecco un super semplice e facile modo per mantenere che morbido gelato nel freezer così è sempre pronto quando ne vuoi un po'.

Istruzioni

• Prendi un panno da cucina pulito e inumidire la spugna intera con acqua calda. Strizzare la spugna per rimuovere l'acqua in eccesso e per evitare gocciolamenti.

• Avvolgere l'asciugamano intorno il vostro contenitore chiuso di gelato.

• Impostare il contenitore del gelato asciugamano avvolto sul bancone della cucina. Lasciate riposare per circa 3-5 minuti aiutare ammorbidire il gelato.

• Scartare l'asciugamano dal contenitore del gelato. Afferrare un canovaccio asciutto e pulire tutta la parte esterna del contenitore per rimuovere l'umidità in eccesso.

• Quando hai finito di servire il gelato, posizionare il contenitore del gelato all'interno di un sacchetto di plastica o di carta dal negozio di alimentari e cravatta o piegare il sacchetto chiuso.

• Conservare il contenitore del gelato sul ripiano porta del freezer. Questo posto nel freezer è il più favorevole per gelato soft.

Consigli & Avvertenze

  • Per rendere il vostro ghiaccio crema una consistenza ancora più morbida, semplicemente impostare per circa 10 minuti per ammorbidire. Scoop tutti fuori in una ciotola capiente. Aggiungere uno o due tazze di panna montata (o anche un sostituto di panna montato). Mescolare insieme. Rimetterlo nel contenitore originale e tornare sulla mensola porta congelatore (ricordando di tenerlo avvolto in un sacchetto di plastica o di carta).
  • Ricordarsi di ri-avvolgere il vostro contenitore di gelato in sacchetto di plastica o di carta dopo scoop del gelato.