Ald-inc.com

Come rendere il proprio crema di tartaro

Crema di tartaro è un sottoprodotto del processo di fermentazione utilizzato per trasformare l'uva in vino, e non è consigliabile che si tenta di fare da soli. Se avete bisogno di crema di tartaro per una ricetta e vi capita di essere fresco fuori, ci sono alcune semplici sostituzioni utilizzando ingredienti comuni. Le sostituzioni variano a seconda se avete bisogno il cremore di tartaro per la fabbricazione di prodotti da forno o per fare una meringa fuori albumi.

Istruzioni

Cottura

• Calcolare quanto avete bisogno per la tua ricetta di lievito in polvere. Se la ricetta richiede di crema di tartaro, di solito è accompagnato con bicarbonato di sodio. Sostituire entrambi ingredienti con il lievito. Ad esempio, 1 cucchiaino di lievito in polvere è equivalente alla combinazione di 1/4 cucchiaino di bicarbonato di sodio e 5/8 di cucchiaino di crema di tartaro. Se la vostra ricetta non utilizza questo rapporto esatto, cercare di ottenere gli importi così vicino come si può.

• Misurare il lievito con un cucchiaio dosatore Dimensione appropriate.

• Mescolare il lievito in vostri ingredienti come indicato nella ricetta che si sta utilizzando. Ricette più cottura istruirvi per mescolare gli ingredienti secchi separatamente.

Albumi d'uovo

• Calcolare quanto succo di limone o aceto è necessario come una sostituzione per la crema di tartaro. Avete bisogno di due volte tanto succo di limone o aceto come faresti con crema di tartaro. Ad esempio, la maggior parte delle ricette di meringa richiedono circa 1/8 cucchiaino di crema di tartaro al bianco d'uovo, quindi avete bisogno di 1/4 cucchiaio di succo di limone o aceto.

• Misurare la quantità necessaria di succo di limone o aceto. Se utilizzando limoni, spremere in un contenitore separato e ceppo fuori qualsiasi polpa e i semi prima della misurazione.

• Aggiungere il succo di limone o aceto per i bianchi d'uovo quando si viene indirizzati per aggiungere la crema di tartaro. Procedere con la ricetta come si farebbe normalmente.

Consigli & Avvertenze

  • La maggior parte delle ricette che richiedono per la crema di tartaro chiamano quantità molto piccole, quindi eventuali modifiche al gusto o consistenza sarà lieve.