Ald-inc.com

Istruzioni per un taglio di capelli anni ' 40

Istruzioni per un taglio di capelli anni ' 40

Negli anni prima della guerra degli anni ' 40, le donne si sforzò di sembrare splendida ed elegante testa ai piedi. Acconciature non erano eccezione e le donne per uno styling i capelli alla perfezione. Dopo la seconda guerra mondiale, primi anni ' 40 acconciature non fare ritorno perché erano troppo difficile da raggiungere e ha richiesto troppo tempo. Tuttavia, con la creazione di gadget come asciugacapelli e arricciacapelli elettrici, il look anni ' 40 è ora più realizzabile che mai.

Istruzioni

• Creare riccioli nei capelli con l'aiuto di bigodini caldi. Applicare lacca prima di iniziare. Posizionare i rulli caldi nella e lasciarli riposare per quindici minuti. In alternativa, è possibile utilizzare rulli pianura e tenerli tutta la notte. Il più stretto se vuoi i tuoi ricci essere, i rulli più piccoli si dovrebbe usare. Inizia dalla parte superiore della testa e mettere i rulli in tutti i vostri capelli.

• Vai con le serrature. Dopo aver scattato i rulli fuori, spazzolare delicatamente li giù e lontano dal tuo volto. È inoltre possibile scuotere fuori i tuoi ricci con l'aiuto delle dita. Mettere le mani sotto i capelli ed eseguire le dita attraverso di essa. In questo modo otterrete un look più flessibile per le serrature. Applicare lacca per rendere i ricci più ferma.

• Vittoria rotoli. Questo sguardo è lusinghiero per qualsiasi tipo di viso. Dopo aver finito arricciare i capelli, spazzola alto ricci lontano dal tuo volto, arrotolarle usando le dita e li pin appena sopra la fronte. È possibile sia pettine loro indietro, che è un sorprendente cercare il volto ovale o rotondo. Un'altra opzione è pinning i riccioli su un lato o entrambi i lati della testa.

• Coprire i capelli. Anche se il Signore ha voluto tenerlo glamour negli anni quaranta, hanno creato un piccolo trucco per i giorni quando essi non ha voglia di fare qualcosa ai loro capelli. Per ottenere il look di-straccio così chiamato, tutto ciò che serve è quello di mettere una bandana tra i capelli. Si può legare sul retro o sul lato.