Ald-inc.com

Motivi per abbigliamento mimetico

Molti animali e insetti hanno cammuffato corpi perché evoluzione determinata che è necessario per la loro sopravvivenza come specie. Usano loro anatomie per mascherare stessi, a volte in bella vista, fondendone i loro ambienti. Allo stesso modo, gli esseri umani usano la mimetizzazione per vari scopi ad per andare d'accordo nella nostra vita.

Tipi

Abbigliamento mimetico è disponibile in modelli e forme diverse.Alcuni motivi mimetici sono progettati per integrarsi con vegetazione. Diverse aree della terra sono coperti con le piante di diversi colori e forme. Idealmente, uno schema mimetico imiterà piante che dominano la zona dove viene indossato il camuffamento.Camuffamento utilizzato nelle aree urbane ha spigoli e angoli ed è colorato in grigi, bianchi e nero.Una tinta unita può essere utilizzata come camuffamento. SWAT team ordinariamente usura tutto nero fatiche per fondersi con gli ambienti dove sono addestrati a lavorare; le ombre. Bianco è usato in neve.

Guerra

I nativi americani utilizzavano camuffamento quando combattendo le forze europee e le truppe dell'Unione. Seconda guerra mondiale fu il primo grande conflitto in cui entrambi gli avversari usato abbigliamento mimetico.Abbigliamento camuffato è disponibile in più forme di modelli stampati su camicie e pantaloni. L'abbigliamento a volte viene fornito con caratteristiche che consentono di inserimento della vegetazione reale che offrano un tre effetto tridimensionale. Questa caratteristica facilita anche utilizzando piante autoctone per mimetizzarci.Filati e altri prodotti tessili possono anche applicarsi per cambiare forma.

Caccia

L'invisibilità è molto importante quando la caccia. Molti animali diventano allarmati e fuggono quando vedono un essere umano. I cacciatori usano camuffamento per ottenere quanto più vicino possibile alla loro preda.Molte aziende producono diversi modelli. Alcuni offrono modelli specifici del fogliame colorato per affrontare diverse stagioni. Mentre a caccia di cervi in inverno, le piante possono essere marrone. Quando caccia nello stesso punto per la Turchia di primavera quella vegetazione probabilmente sarà verde.

Ricerca

Scienziati e appassionati di fauna selvatica a volte indossano tuta mimetica durante la visualizzazione di animali selvatici. Proprio come gli animali sottomettere loro apparizioni al fine di nascondere gli uni dagli altri, così fanno gli esseri umani. Come cacciatori, ricercatori tentano di camuffare la loro attrezzatura così non mostrano una forma sconosciuta e spaventare i loro sudditi.

Spionaggio

Camuffamento non significa necessariamente indossare indumenti che assomiglia a piante. Spie e terroristi indossano indumenti come persone intorno a loro si fondono in e muoversi tra una popolazione senza attirare l'attenzione.I terroristi di 9/11 non indossare vestiti di tradizionale stile mediorientale. Hanno vestito come tipici cittadini degli Stati Uniti per portare avanti le loro attività che conduce fino a e durante i dirottamenti. Solo nei momenti di acquisizioni essi rivelano le loro intenzioni, cogliendo tutti di sorpresa.In un'intervista con Public Broadcasting Service, storico dell'intelligenza H. Kieth Melton sottolinea abbigliamento pianura di spie usura all'estero quindi non spiccano, anche andando per quanto evitando fantasia abbigliamento tipico nelle aree delle operazioni.