Ald-inc.com

Come creare una parte invisibile cucire in tessuto

Come creare una parte invisibile cucire in tessuto

La creazione di una parte invisibile con un intreccio di sew-in è un ottimo modo per ottenere quel look naturale. Indossando le estensioni dei capelli con una parte invisibile è anche un grande stile protettivo, perché i capelli naturali non devono essere lasciato fuori per coprire le estensioni. Di conseguenza, non ci sarà alcun bisogno di usare ferri caldi o bigodini sui vostri capelli naturali. L'uso prolungato di questi elementi può danneggiare i vostri capelli e bruciare il cuoio capelluto, che non è male se si desidera mantenere la salubrità dei vostri capelli.

Istruzioni

Rendere una parte invisibile cucire In tessuto

• Lavare ed asciugare i vostri capelli naturali. Guardarsi allo specchio, parte di conseguenza la parte anteriore dei vostri capelli al tuo stile di scelta. Ad esempio, se si desidera una parte nel mezzo, quindi fare la vostra parte come vicino al centro possibile, tuttavia se si desidera che parte vostra inclinato o sul lato, poi parte in questo modo. Questa parte sarà l'unica parte dei vostri capelli risultati, così da renderlo pulito.

• Treccia i capelli andando verso il retro in cornrows. Iniziare nella parte anteriore dove hai fatto la tua parte. Continuare tutto il senso fino a quando tutta la testa è completamente intrecciata. Infilare l'ago tessitura e fissare le estremità sciolte delle treccine alla base della tua treccia utilizzando un metodo di cucitura punto di base. Non ci dovrebbe essere nessuna estremità delle trecce d'attaccatura.

• Attaccare le vostre estensioni dei capelli misurando l'estensione dei capelli tra le righe di trecce. Tagliare l'estensione per adattarsi a quella zona. Tenere l'estensione con la mano non dominante e iniziare a cucire i capelli a treccia con il metodo del punto di base con la mano dominante. Una volta che si raggiunge la fine, è possibile fare un ciclo nel thread per formare un nodo. Continuare questo processo tutto il senso fino a quando non si dispone di nessun cornrows risultati.

• Applicare holding gel alla parte dei vostri capelli che sta mostrando intorno alla parte. Utilizzando un phon, asciugare completamente quella zona. Per una protezione extra, spruzzare la zona con la holding spray e lasciare per asciugare. I prodotti di styling gel e spray di detenzione proteggono i capelli da diventare danneggiato dalla colla di tessitura.

• Tagliare le estensioni dei capelli rimanenti in circa trenta strisce di 1 pollice. In base alle dimensioni della testa potrebbe essere necessario più o meno. Prendere una striscia di estensione in un momento, coprire leggermente la trama con colla di tessitura. Attendere 10 secondi per consentire la colla diventare cattivo gusto. A partire da ½ pollice sopra la vostra linea sottile, posare saldamente la prolunga i capelli naturali, che circondano la parte nei capelli che rimarranno visibile. Si trovano i pezzi di estensione in una formazione leggermente inclinata di lato a lato. Non coprire la parte; la parte è l'unica area che deve rimanere visibile. Ogni striscia dovrebbe andare direttamente sopra l'altra nella stessa direzione. Continuare questo processo su entrambi i lati della parte. Pettinare i capelli verso il basso per coprire le trame. Dovrebbe apparire che il pelo è in crescita fuori il vostro cuoio capelluto, creando così una parte invisibile.

Consigli & Avvertenze

  • Applicare un sottile strato di colla per le estensioni è meno evidente.
  • Con il phon per asciugare le estensioni dopo la loro immissione sui vostri capelli ridurrà l'essiccazione anche aiuto loro legame con i capelli per un lungo periodo di tempo.
  • L'aggiunta di colla troppo per l'estensione dei capelli avrà un aspetto disordinato. Può anche rendere difficile da rimuovere dai capelli.