Ald-inc.com

Come ottenere il Look di moda Grunge

Come ottenere il Look di moda Grunge

Il look grunge è nata di recente, nel 1990, ma il look è già diventata iconico. Grunge proviene da Seattle, Washington. Musicisti come Kurt Cobain e Courtney Love promosso il look. Grunge moda è tutto combattendo contro le tendenze della moda costosa. Per una festa a tema anni ' 90, Halloween o in qualsiasi momento ti senti come in piedi fuori dalla folla, tirando fuori il look di moda grunge voi stessi sono un modo semplice per evocare gli anni novanta.

Istruzioni

• Tocco i tuoi capelli. Uomini e donne di solito portavano i capelli più lunghi, lunghezza spalla o di sotto. Invece di prendere ore allo stile, lascia i capelli puliti e naturali ed evitare di spazzolatura tranne to districarli. Aiutare il tuo ondulato "testata" sguardo lungo utilizzando scompiglia spray o cera per capelli. In alternativa, portare i capelli lunghi e dritti.

• Negozio di parsimonia negozi. Il look grunge si basa su uno stile casual, gettato-insieme. Depositi di risparmio offrono uno sguardo poco costoso e non corrispondente. Cercare i vestiti con un novanta stile, niente plaid o flanella e vestiti con una vestibilità discostano.

• Strato. Per ottenere il look casual larghi del grunge, strato i vestiti invece di indossare abiti lucidati o semplificate. Per esempio, indossare calze a rete, una minigonna e una canottiera, ma una camicia supplementare intorno alla vostra vita cravatta o indossare una giacca ingombrante o un cardigan sopra l'ensemble.

• Strappare i jeans. Indossare jeans logoro, strappato e sbiadito invece di quelli appena acquistati. Se avete un paio di vecchi jeans con naturale buchi e squarci, questo è l'ideale. Per dare un look grunge per il vostro paio di jeans preferito, sfregare il denim per dargli un aspetto logoro e usare le forbici per tagliare strategici strappi e fori, solitamente nelle ginocchia o sotto uno spazzolone.

• Usare gli accessori. Beanie cappelli sono grunge popolari accessori per uomini e donne, soprattutto le sfumature scure o neutre. Indossare una vestibilità ampia e spingere il berretto alto sulla sommità della testa, piuttosto che lo indossa basso. Braccialetti sui polsi, come bracciali perizoma in pelle semplice strato. Mostrare qualsiasi piercing e tatuaggi. Le scarpe devono essere pesante, grosso e scrostate. Stivali da combattimento o scarpe da ginnastica sono l'ideale.

Consigli & Avvertenze

  • Molti seguaci di grunge originale, sbiancato o tinto i capelli. Uso sbiancato biondo, rosso o altri colori della tintura non convenzionale. Kit di tintura a casa per fornire un aspetto più autentico rispetto a punti salienti salone costoso.
  • Oltre a un sacco di flanella e plaid, alcune donne del grunge ha indossato abiti di cotone sciolto, casual e fiorito o collant a rete, preferibilmente con un paio di strappi e rotture. Uomini e donne favorito comodi cardigan, maglioni o Felpe con cappuccio, particolarmente in tempo più freddo. Guanti con le dita tagliate sono anche grunge. Pantaloni Cargo forniscono un'alternativa al jeans strappati.