Ald-inc.com

Come eseguire il gancio & scaletta Play

Il gancio e scala, altrimenti noto come il gancio e laterale, è un gioco di trucco utilizzato nel football americano. Utilizzando il quarterback, un ricevitore e un terzo giocatore (solitamente un altro wide receiver o un running back), il gancio e la scaletta del gioco si basa su tempi e precisa esecuzione. La corretta esecuzione di questo gioco può prendere il vostro avversario in contropiede e comportare un guadagno enorme di cantieri o addirittura un touchdown.

Istruzioni

• Assegnare 1 giocatore a un gancio, o curl, modello. 1 giocatore, un wide receiver, sarà malandato campo di 7 a 10 iarde, girare per affrontare la linea di scrimmage e prendere la palla. Una volta che il giocatore 1 ha preso la palla, egli dovrebbe assicurarsi che ha l'attenzione di defensive back su di lui.

• Inviare il giocatore 2, un wide receiver o running back su un modello (profondo) volo in ritardo allo stesso tempo che il giocatore 1 è in esecuzione il suo modello di gancio. Questo dovrebbe essere cronometrato affinché il giocatore 2 passerà il giocatore 1 solo dopo che il giocatore 1 ha preso la palla. Giocatore 2 deve essere in esecuzione a tutta velocità, mentre passa il giocatore 1.

• Che giocatore 1 consegnare o laterale la palla per il giocatore 2. Giocatore 2 continuerà in esecuzione giù il campo.

• Assegnare il giocatore 1 e tutti gli altri giocatori eleggibili blocchi per il giocatore 2 dopo il laterale è stato fatto.

Consigli & Avvertenze

  • Mentre il gancio e la scaletta è raramente utilizzato a livello professionale o collegiato, può essere molto efficace se usato come mostrato nel 2007 Fiesta Bowl dove la Boise State Broncos usata questo gioco sul quarto giù per forza gli straordinari contro Oklahoma Sooners.
  • Per il laterale essere legale, giocatore 2 non può essere ulteriormente verso il basso campo di 1 giocatore quando viene effettuata la laterale.
  • Se viene eliminato il laterale, il gioco è ancora vivo e l'avversario in grado di recuperare la palla con conseguente un fatturato.