Ald-inc.com

Come mettere i capelli in uno chignon

Come mettere i capelli in uno chignon

Persone con capelli lunghi spesso godono di indossare i loro capelli giù e che scorre liberamente. Ma ci sono momenti quando indossa i capelli lunghi in un updo è desiderato, sia per un'occasione formale o perché i capelli hanno bisogno di essere fuori strada. Un panino è un modo per portare i capelli lunghi quando deve essere tirato indietro.

Istruzioni

• Spruzzare i vostri capelli con uno spruzzo leggero di acqua per aiutarlo a spazzola senza intoppi. Pennello con i capelli completamente dalle radici fino alle estremità per essere sicuri che è libera di groviglio.

• Tirare i capelli in una coda di cavallo e fissarlo con l'elastico. L'altezza della coda di cavallo è la vostra scelta. Può essere elevato alla corona della testa, al centro dietro della testa o sulla nuca del collo. Ogni posizione renderebbe un attraente, ancora nettamente diverso, bun. Assicurarsi che i capelli sono spazzolato senza intoppi nella coda di cavallo e che l'elastico sia ben stretto.

• Afferrare i capelli a coda di cavallo e torsione. Come si torcere, i capelli saranno arrotolarsi attorno l'elastico. Avvolgerlo in uno chignon stretto e tenere i capelli a spirale con una sola mano.

• Inserto bobby pins nei capelli arrotolato. Inserire i perni di bobby o piccoli capelli clip ogni paio di pollici intorno tutto il bordo esterno del cerchio arrotolato di capelli per garantire il panino.

• Spruzzare una leggera nebulizzazione di lacca sopra il panino per domare i capelli sciolti. Posizionare una retina per capelli sopra il panino per mantenere i capelli protetti ordinatamente, se lo si desidera.

• Clip un nastro di prua o capelli capelli basata sul panino o sulla parte inferiore della ciambella per ulteriori decorazioni.