Ald-inc.com

Trattamento dei capelli fatti in casa per capelli grassi

Capelli grassi sono causato dalle ghiandole sebacee iperattive---microscopiche ghiandole che secernono materia grassa per aiutano a lubrificare la pelle---sul cuoio capelluto. Sovrapproduzione di petrolio può essere collegata a eredità, squilibrio ormonale e uso improprio di prodotti per lo styling. Anche se gli oli naturali del nostro corpo aiutano a mantenere sani i nostri capelli, un eccesso può rendere i capelli aspetto floscio e sporco. Ecco alcuni semplici trattamenti per capelli grassi.

Nozioni di base di cura dei capelli

La frequenza con cui si lava i capelli colpisce quanto olio il vostro corpo produce. Se si lava i capelli troppo spesso, il tuo corpo produce oli ad un tasso più veloce per cercare di riempire quelli che sono spogliato di distanza durante il lavaggio. Se si lava i capelli ogni giorno, prova a lavare e ogni altro giorno. Dopo tempo, i capelli inizierà a guardare e sentirsi meno grassa. È anche importante utilizzare uno shampoo che è specificamente realizzato per capelli grassi. Questi shampoo tendono ad avere ingredienti che aiutano secca i capelli, come l'ammonio. Lasciare lo shampoo nei capelli per pochi minuti per consentirle di svolgere il proprio lavoro. Quando si utilizza il condizionatore, si applicano solo alle estremità dei vostri capelli e tenerlo lontano da vostro cuoio capelluto.

Ottenere un taglio di capelli che è facile da curare e non richiede un sacco di stile. Cercare di tenere le mani lontano dai tuoi capelli ed evitare troppo spesso lo spazzolino. Le mani possono trasferire più olio nei vostri capelli e spazzolatura può trasferire oli dal cuoio capelluto alle estremità dei vostri capelli.

Home rimedi

Ci sono alcune ricette semplici che si può fare a casa che è possibile utilizzare in combinazione con lo shampoo per contribuire a trattare i capelli grassi. Detersivo liquido è noto per tagliare attraverso grasso sui piatti, e può fare lo stesso con i vostri capelli. Mescolare una goccia o due di detersivo liquido con lo shampoo come si lava.

Un altro rimedio domestico è quello di mescolare il succo di un limone con 8 once di acqua. Utilizzare questo per lavare i capelli e poi risciacquare con acqua normale. Se si sono lavando i capelli ogni giorno con shampoo, provare a utilizzare il rimedio di succo di limone sui giorni off. Ciò manterrà il vostro cuoio capelluto e capelli sensazione e odore fresco.

È inoltre possibile utilizzare l'aceto di sidro come un risciacquo. Si può bagnare i capelli in un lavandino pieno d'acqua e un quarto di tazza di aceto oppure aggiungere poche gocce per la manciata di shampoo. In entrambi i casi, sciacquare a fondo con acqua normale e condizione i vostri capelli per eliminare l'odore di aceto.

Shampoo per capelli grassi spesso è infusi con le erbe. Salvia è eccellente a taglio attraverso il grasso. Comprare qualche albero di salvia, eucalipto o tè olio e utilizzarlo con il vostro shampoo normale. Si può anche cercare di shampoo che dispone già di questi ingredienti.

Se trovate che shampoo comprato al supermercato non stanno facendo il trucco, o da soli o con i rimedi di cui sopra, provare questa ricetta shampoo fatto in casa. Unire 1 tazza d'acqua, 2 cucchiai di salvia, 2 cucchiai di rosmarino, 1 cucchiaio di olio di jojoba e un terzo tazza di sapone liquido di Castiglia. Utilizzare una piccola manciata di questa miscela al posto di shampoo; si dovrebbe notare una differenza rapidamente.