Ald-inc.com

Come convertire una ricetta per un forno a convezione

Forni a convezione operano in modo un po' diverso da forni convenzionali. Questo comporta la necessità di convertire le temperature e tempi di cottura. Forni a convezione lavorano facendo circolare aria calda durante il processo di cottura. Piatti sono riscaldati allo stesso modo in tutto allo stesso tempo. Forni convenzionali spesso calore dall'esterno verso l'interno. Per questo motivo, forni a convezione cuocere più velocemente di forni convenzionali.

Istruzioni

• Leggere la scheda di ricetta e individuare la temperatura che chiede la ricetta. Sottrarre 25 gradi da quella temperatura e quindi impostare il tuo forno a convezione per preriscaldare. Ad esempio, se la ricetta richiede per la cottura a 350 gradi di F in un forno convenzionale, è necessario impostare il vostro forno di convezione per 325 gradi F.

• Individuare il tempo di cottura sulla vostra carta di ricetta. Sarà necessario ridurre il numero di 25 per cento di trovare il tempo di cottura del forno di convezione. Così se il tempo di cottura dice un'ora, si sarà cucinare nel vostro forno di convezione per 45 minuti.

• Verifica sul tuo piatto circa dieci minuti prima è stato pianificato per essere fatto nel vostro forno di convezione. Questo dovrebbe essere fatto perché non tutti i forni sono esattamente gli stessi. Alcuni cucinare più velocemente di altri. Controllando il vostro piatto pochi minuti prima del tempo, è possibile salvarlo da diventi troppo secca.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare pentole basse se possibile nel forno di convezione. I lati bassi permetterà all'aria di circolare più liberamente.
  • Forni a convezione tendono a creare una crosta spessa che è perfetta per pizze o torte, ma non per le torte. Se ti stai preparando a fare una torta, puoi attaccare con il vostro forno convenzionale.