Ald-inc.com

Aeroporti vicini a Nashville, Tennessee

Aeroporti vicini a Nashville, Tennessee

Nashville International Airport serve la maggior parte del traffico aereo dentro e fuori Nashville, Tennessee e maniglie quasi 10 milioni di passeggeri ogni anno. John C. Tune aeroporto è più piccolo e si rivolge ai voli charter aziendali, addestramento al volo, news media elicotteri e manutenzione di aeromobili e avionica. Queste sono solo due aeroporti situati a Nashville. Aeroporto internazionale di Huntsville in Huntsville, Alabama, è circa 100 miglia di distanza e può funzionare come un'alternativa a Nashville International se non vi dispiace l'auto.

Aeroporto internazionale di Nashville (BNA)

Nashville International Airport dispone di quattro piste e 45 cancelli. Gestisce circa 375 voli giornalieri operati da 12 compagnie aeree vettori e due vettori cargo. Nashville International ha un atrio grande concessione con negozi e ristoranti e si trova al sesto nella nazione per soddisfazione servizio clienti nella categoria aeroporto di medie dimensioni. L'aeroporto aperto nel 1937 come campo di Berry e servito l'US Air Transport Command durante la seconda guerra mondiale. È situato a otto miglia a est del centro di Nashville.

Aeroporto internazionale di NashvilleUn Terminal Drive, Suite 501Nashville, TN 37214615-275-1675nashintl.com

Aeroporto di John C. Tune (JWN)

Come internazionale di Nashville, Nashville Metropolitan Airport Authority gestisce John C. Tune Airport. Il traffico è composta principalmente di aziendale e voli charter, nonché elicotteri di notizie locali e addestramento al volo. Non ci sono 120 hangar esecutivo al John C. Tune, che è aperto 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Ha più di 360.000 piedi quadrati di spazi di parcheggio aeromobili.

John C. Tune AeroportoUnità di 110 tune aeroportoNashville, TN 37209615-350-6551johntune.com

Aeroporto internazionale di Huntsville (HSV)

Se cerchi un'alternativa a Nashville International Airport, il più vicino si trova è Huntsville International in Huntsville, Alabama situato 103 miglia a sud di Nashville, Hunstville International serve cinque principali compagnie aeree e 1,2 milioni di passeggeri in un anno medio. Ci sono 10 destinazioni senza scali da Huntsville International, tra cui Washington, D.C., Denver, Colorado, Chicago e Houston.

Aeroporto internazionale di Huntsville1000 Glenn Hearn Blvd.Huntsville, AL 35824256-772-9395hsvairport.org