Ald-inc.com

Come portare i capelli sciolti con un diadema

Come portare i capelli sciolti con un diadema

Probabilmente avete visto molte immagini di principesse reali e immaginari, indossando le acconciature elaborate e incoronata con diademi scintillanti. Tuttavia, è anche del tutto accettabile indossare una tiara con i vostri capelli, e questo stile può essere ancora più mozzafiato rispetto il tradizionale coiffing elaborati. Molte spose hanno adottato questo stile in modo che possono lasciare i loro capelli che scorre e adornano ancora con un piccolo, fascia-come diadema.

Istruzioni

• Colpo asciugare i capelli. Capovolgere la testa e asciugare dalla parte inferiore per aumentare il volume.

• Stile i capelli tuttavia si desidera. Se intenzione di curl o prendere in giro, fare ora questa parte della vostra routine di bellezza.

• Spruzzare i capelli con spray per capelli. Spruzzare leggermente i capelli in modo che ha ancora qualche movimento. Concentrarsi sulla cima della testa e i capelli intorno al viso.

• Posizionare il diadema sulla testa. Angolo in avanti la parte anteriore in modo che è in piedi leggermente. Persone a guardarti dritto dovrebbero essere in grado di vedere chiaramente il design center della tiara. Se non ti senti che è sicuro, quindi è possibile utilizzare due o quattro bobby pin sopra e dietro le orecchie per fissarlo.

• Spruzzare di nuovo i capelli con spray per capelli. Devi solo spruzzare la zona intorno la tiara. Non usare troppa lacca per capelli o si offuscherà i gioielli.