Ald-inc.com

Coltelli da sopravvivenza fai da te

Coltelli da sopravvivenza fai da te

Sfogliare un catalogo outdoor negozio o navigare in Internet per coltelli da sopravvivenza e la testa appena potrebbe iniziare a girare. Una vasta gamma di coltelli da sopravvivenza da coltelli Bowie "Rambo" a coltelli pieghevoli possa essere acquistata. Tuttavia, il vecchio adagio è vero che il coltello di sopravvivenza migliore è quello che avete con voi al momento. Fare un coltello di sopravvivenza piccolo che facilmente può essere incluso in un kit di sopravvivenza tascabile o trasportato in un portafoglio o nella borsa. Un coltello di sopravvivenza può essere utilizzato solo se è trasportato.

Istruzioni

• Selezionare una lama seghetto con denti fini, medi o grossolani. Scegliere il tipo di bordo di sega basato su disponibilità o alle preferenze personali.

• Tagliate la lama del seghetto a metà con un paio di tronchesi. Individuare la metà della lama e le ganasce di taglio delle frese filo si svolgono in tutta la lama per creare due parti di uguale lunghezza della lama con un buco in una delle estremità.

• Tenere uno metà della lama seghetto e iniziare a plasmare la lama in un piccolo coltello con un file. Forma della lama con una lima fine di metallo, creando una forma di pala conica l'estremità opposta con il foro.

• Formare un rientro, 3 pollici da fine di lama con il foro, per una tacca di dito che può contribuire a fornire una migliore presa durante l'utilizzo.

• Affilare il bordo di taglio della lama della sega su una pietra di stuzzicare. Iniziare con il lato ruvido di whetstone per creare più o meno il bordo e poi affinare il bordo tagliente sul lato liscio della pietra per affilare.

• Avvolgere l'estremità del manico del coltello sopravvivenza con del nastro adesivo. Applicare diversi giri di nastro per fornire una presa più confortevole e anche memorizzare una lunghezza di nastro adesivo per uso di emergenza.