Ald-inc.com

Pasti semplici per i bambini

Pasti semplici per i bambini

Molti genitori in questi giorni non hanno il tempo di pianificare o preparare i pasti che richiede tempo. Questi pasti facili per bambini hanno una manciata di ingredienti sani e non prendono molto tempo per preparare. La parte migliore è che i bambini possono imparare a contribuire a rendere il pasto, non importa quale loro età. Facili, nutrienti pasti orientati verso il palato di un bambino non devono essere complicato, e i bambini lo ameranno quando il cibo sembra troppo freddo.

Colazione

Mangiare la colazione fa un impatto sul quotidiano nutrizione e salute generale, secondo uno studio condotto dalla rivista Public Health Nutrition. Ready-to-mangiare cereali sono una graffetta affidabile, ma se si desidera cambiare di tanto in tanto, avere i tuoi figli ti aiuta con un pasto facile. Provare un panino della prima colazione "doggone". Tutto ciò che serve è una banana, conserve di frutta e un panino hot dog di grano intero. Tostare leggermente il panino se desiderata e la diffusione di burro di arachidi su una metà. Aggiungi il tuo banana e top con marmellate come "ketchup". Considerare l'aggiunta di girasoli per crunch e più nutrizione.

Pranzo

Una delle opzioni preferite per adulti a pranzo è una sana, fresche insalate. Ma i bambini non sempre si sentono allo stesso modo. Cominciare a servire insalata per i vostri bambini come i giovani come possibile e non mollare. Secondo il United States Department of Agriculture (USDA), può richiedere fino a 10 volte prima di ottenere i vostri figli a mangiare qualcosa di nuovo. Mascherare la vostra insalata con un mucchio di roba yummy. Invece di lattuga iceberg, utilizzare romaine o verde foglia di lattuga, che contengono più nutriente del carico acqua lattuga iceberg. Avere i tuoi figli pulire e strappare la lattuga, dato che i bambini amano giocare in acqua e strappare le cose up.

Maggior parte dei bambini amano pepite di pollo, quindi aggiungerli alla vostra lattuga o scegliere fette di prosciutto e salame duro invece. Includere un sacco di formaggio tagliuzzato preferito del vostro bambino. Mescolare tutti insieme con un succo di limone e olio d'oliva di rivestimento, poiché molti bambini amano gusti aspro. Se pensi che i bambini preferiscono salsa ranch, provare che invece. Per appello aggiunto kid, buttare su una manciata di patatine fritte cotte al forno o crocchette di patate. Si può servire in ciotole, involucri della tortiglia o pane pita.

Cena

Per un pasto super facile che i bambini possono aiutare a preparare, provare qualche zuppa di pizza per cena. A metà di una tazza di salsa di pomodoro è uguale a una porzione di verdure, così inizia con un grande barattolo di salsa di pizza, spaghetti sugo o salsa di pomodoro e aggiungere qualche condimento italiano da gustare. Aggiungere un vasetto di funghi, due tazze di acqua, un peperone verde tritato e il tuo condimento pizza preferita: salame, cotto, salsiccia o pancetta canadese. Portare a bollore, abbassare il calore e cuocere per 30 minuti. Guarnire con parmigiano o mozzarella. Servire con pane tostato formaggio sandwich o aglio.

Considerazioni

Lasciate che i bambini aiutare per quanto possibile con preparazione dei pasti, in modo che ne assumano la proprietà. Usare cautela con coltelli affilati e caldi elettrodomestici. Se adatti alla loro età, lasciare che i bambini aiutare gli elementi di taglio che sono abbastanza facili da tagliare con un coltello da burro. Farli propri guanti da forno.