Ald-inc.com

Come ottenere un passaporto canadese con una fedina penale

Il Canada ha delle regole ben precise per quanto riguarda chi può essere negato un passaporto canadese e per quali motivi. Persone con un background criminale che desiderano ottenere un passaporto canadese devono prima passare attraverso il processo di applicazione descritto di seguito prima di qualsiasi decisione da parte del governo Canada.

Istruzioni

• acquisire familiarità con ciò che il governo canadese ritiene un "reato grave". Se avete commesso uno, il governo canadese potrebbe negare un passaporto. Un "reato grave" include reati quali attività terroristiche, contrabbando, traffico di persone, sequestro di persona, reati sessuali contro i bambini e gli attacchi contro la corona. Questi non sono automatici motivi di diniego del rilascio di un passaporto ma sono considerazioni adottate dall'ufficio di sicurezza del Canada il passaporto al momento di decidere se verrà rilasciato un passaporto non sono per qualcuno con un background criminale.

• Accedere al sito Web di Passport Canada e scaricare l'applicazione di PPTC. Stampare questo e utilizzarlo come riferimento quando si raccolgono i documenti per l'applicazione.

• Dovete fornire la prova della cittadinanza canadese; un certificato di nascita in Canada o un certificato di cittadinanza canadese. Quest'ultimo può essere ottenuto dall'ufficio del cancelliere di cittadinanza canadese in Canada, o da qualsiasi ufficio del governo canadese all'estero.

• Includere un documento che supporta la tua identità. Questo può essere un ID rilasciato dal governo regionale, come guida una patente di, o una tessera di previdenza sociale.

• Includere due foto formato passaporto con l'applicazione. Questi possono essere ottenuti al massimo foto negozi e agenzie di viaggio. Ci sono qualità specifiche e garanzie che la foto devono avere quindi assicuratevi di che è fatto da un professionista che si specializza nella foto del passaporto.

• Avere un garante che avete conosciuto per almeno due anni completi la sezione dell'applicazione designata per lui o lei.

• Compilare la domanda e allegare la copia della tua fedina penale. Le domande possono essere presentate per posta o di persona. Si riceverà una decisione scritta per posta per quanto riguarda lo stato dell'applicazione che vi avviserà di qualsiasi decisione di avviare un'indagine per determinare se il tuo passato criminale si bar da essere rilasciato un passaporto passaporto Canada.

Consigli & Avvertenze

  • Hai il diritto di appello qualsiasi decisione presa da Passport Canada presentando un ricorso entro trenta giorni di negazione. Questo porterà il vostro appello prima giurisdizionale prima della Corte federale del Canada.