Ald-inc.com

Come mescolare le tinture per capelli per ottenere colori esotici che sono permanenti

Come mescolare le tinture per capelli per ottenere colori esotici che sono permanenti

Colore standard, permanente dei capelli possa essere miscelati per creare colori unici, esotici che sono permanenti. Non lasciatevi ingannare da quello che si vede sulle copertine di casella. Se non vedete qualcosa che ti piace al grande magazzino o presa di alimentazione di bellezza dove si acquista il tuo colore, non preoccupatevi. Potete mix personalizzato di qualsiasi tipo di colore permanente per creare un colore che ti piace. Esotici colori come blu, viola, rosa, arancio, fiamma, blu-nero e marrone-indigo possono essere creati mediante aggiunte di colore semplice. Aggiunte possono essere acquistate presso qualsiasi negozio di forniture di bellezza.

Istruzioni

• Indossare i guanti e raccogliere le forniture. Versare 2 once di colore nella ciotola. Aggiungere 2 oz di 20 volumi developer e mescolare accuratamente. Utilizzare il pennello di colore per garantire una miscela anche.

• Selezionare uno, due o più aggiunte di colore di qualsiasi tonalità. Mescolare, aggiunte di colore in una ciotola fino ad ottenere il colore desiderato. Se siete incerti su come mescolare i colori, utilizzare una ruota dei colori. Colori sul lato opposto della ruota da altro annullano a vicenda. Colori adiacenti possono essere miscelati per creare secondari e colori terziari.

• Misurare 2 once delle aggiunte colore misto e aggiungerla alla miscela di colore. Mescolare fino a quando tutti i colori sono stati accuratamente miscelati.

• Applicare la miscela per una piccola sezione di capelli a filo di prova. Verifica dopo pochi minuti. Se il colore è auspicabile, non più di miscelazione è necessaria. Se si desidera intensificare il colore, aggiungere ulteriori aggiunte. Se si desidera attenuare il colore, aggiungere più colore di capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiunte di colore sono disponibili in standard primari e colori secondari tra cui rosso, giallo, blu, verde, arancio e viola. Aggiunte possono essere mescolate insieme molto simile a paint per creare colori terziari e altri colori esotici.
  • Selezione del colore di capelli è fondamentale quando si tratta di creare colori esotici, permanente dei capelli. Miscelazione aggiunte con i colori scuri si tradurrà in un colore dall'aspetto naturale che ha un suggerimento o la lucentezza del colore esotico. Miscelazione aggiunte con colori più chiari, come il biondo platino, si tradurrà in una quasi concordanza perfetta per l'aggiunta di colore utilizzato. Ad esempio: biondo platino mescolato con un'aggiunta di colore rosso si tradurrà in rosa pastello rosso capelli a seconda della quantità di aggiunta utilizzato.
  • Utilizzando una quantità maggiore dell'aggiunta di colore si tradurrà in colori più intensi.