Ald-inc.com

Come fare una Tortilla de Patatas

La Tortilla spagnola, noto anche come la "Tortilla de Patatas" è una frittata fatta con uova, patate, cipolla e un po' aglio. Non confondete questo tortilla con la tortilla messicana burrito-formando tipico che è così comune negli Stati Uniti. La tortilla de patatas è un ottimo pasto per colazione, pranzo o cena. È facile da fare e rende un riempimento principale o contorno.

Istruzioni

• 5 o 6 patate tagliate a dadini in piccoli pezzi. Più piccolo il bit, più è liscia la trama di tortilla.

• Preparare una padella con abbastanza olio d'oliva per coprire le patate. Riscaldare l'olio accuratamente, quindi aggiungere le patate tagliate a cubetti con l'olio a fuoco medio.

• Frusta insieme cinque o sei uova in una ciotola separata, mentre sono friggere le patate. Assicurarsi di battere un sacco di aria nelle uova per creare un liquido schiumoso. Aggiungere aglio e cipolle a cubetti a piacere.

• Versare quasi tutto l'olio dalla padella una volta che le patate sono d'oro marrone ma non croccanti al tatto. Versare il composto di uova sopra le patate in padella, coprendo le patate in modo uniforme.

• Assicurarsi che il composto di uova non sta attaccando nella padella mentre fate questo tortilla spagnola. Se utilizzate una padella antiaderente, spostare la padella da un lato al fine di tenere l'uovo di attaccarsi. Utilizzare una spatola o una forchetta come necessario per liberare l'uovo dal lato della vaschetta. Avete bisogno la tortilla esente da attaccare al fine di capovolgere più tardi.

• Determinare quando la tortilla è cotta sul uno lato (tre-cinque minuti, o più, a seconda delle dimensioni della tortilla), quindi preparatevi a capovolgerla. Mettere un piatto sopra la pentola di tortilla, tenere la piastra con una mano e capovolgere la tortilla in un unico movimento, lasciandolo essere sulla piastra.

• Far scorrere la tortilla ora-upside-down nella padella e calore per un altro minuto o due. Servire e gustare!

Consigli & Avvertenze

  • Se si utilizza una forchetta per sbattere le uova insieme, assicurarsi di utilizzare verticali, grandi movimenti di "scoop" aria giù nella miscela. Si desidera che il composto spumoso e spumosi.
  • Fare attenzione sempre spostare la padella o, se utilizzando una padella antiaderente, assicurarsi che il composto di uova è non attaccare alla padella. Si tratta di un piatto che non è sempre necessario prestare attenzione a in modo che esso diventi diritto.