Ald-inc.com

Come scegliere il perfetto video sintesi

Punti salienti sono un ottimo modo per schiarire (o approfondire il caso di lowlights,) il colore dei capelli e l'aspetto generale. C'è anche meno chimica danno fatto ai tuoi capelli, poiché non si tratta di un processo globale. Ma che tipo di punti culminanti la scelta può essere scoraggiante. Quale tecnica e il colore è giusto per te?

Istruzioni

• Determinare il tono della pelle: avete sottotono caldo o freddo? Ciò è necessario per determinare perché le evidenziazioni dovrebbero integrare il tono della pelle, o si può rischiare Cerca slavato. Ci sono un paio di modi per determinare questo. Se avete pelle calda, solitamente tan facilmente e/o si guarda meglio in bianco sporco vestiti e gioielli d'oro. Se avete pelle cool, si solito bruciano facilmente e/o si guarda bene in vero gioielli bianco e argento. Che ho trovato un modo semplice per ottenere una parte esterna, opinione professionale è chiedere cosmetici addetti alle vendite nei grandi magazzini.

• Decidere se si sta andando per un look naturale o drammatico. Alcune donne preferiscono "striscia-y" alla ricerca mette in evidenza, mentre gli altri vogliono che fondono per un look baciata dal sole. Ho provato il kit a casa un paio di volte, e il risultato è stato di solito "striscia-y." Per un look più naturale, ci ritornerei senz'altro con un colorist professionale dei capelli.

• La lunghezza dei capelli è anche importante. Se avete capelli corti, un ricco, all-over-colore può avere un impatto più che evidenzia. I capelli più lunghi beneficia più mette in evidenza, soprattutto quelli che incorniciano il volto.

• Capire che ci sono diversi tipi di punti salienti: non c'è "baliage" (aka-pittura i capelli), "lowlighting" e più onnipresente, "foil" mette in evidenza. Baliage adotta un approccio casuale, spontaneo, e se fatto bene, risultati in qualche grosso ma naturale ricerca evidenzia, come se si stava seduti tutto il giorno al sole. Baliage evidenzia di solito ha una mano più morbida rispetto alla tecnica di stagnola, le ciocche dei capelli sono coperti in colore e letteralmente avvolto in carta stagnola, in modo che la tecnica di lamina risulta nella colorazione più drammatico. Lowlighting è l'esatto opposto di evidenziazione: invece di schiarire il colore dei capelli, si scuriscono ciocche dei capelli. Può ben possibile approfondire colore dei capelli se andate quattro tonalità o meno scure. In caso contrario, il risultato può essere troppo stridente e severa.

• Nella selezione dei colori, tenete a mente anche alcuni altri fattori, come il tuo stile di vita, età e professione. Punti salienti demenziali che contrastano fortemente con il tuo colore naturale guardare grande sui giovani volti, ma potrebbero non essere d'accordo con l'impostazione professionale del vostro lavoro. Ci sono pochi non sembra, però, che hanno fascino universale: per esempio, marrone scuro di capelli neri sembrano grandi con riflessi rossi. E a seconda del sottotono della pelle, biondo al castano medio sembra grande con riflessi dorati.

Consigli & Avvertenze

  • Crescita delle radici è inevitabile. Anche se alcune celebrità non dispiace sporting alcune radici più scure, video sintesi ha il vantaggio qui: colore completo dei capelli può avere bisogno di ritocco appena un mese, mentre evidenzia può continuare a guardare grande per fino a tre mesi!
  • Punti salienti sono molto più difficili da applicare del colore dei capelli normali, singolo processo. A meno che non hai qualche esperienza (e una mano ferma!), vi sempre girare a un professionista di un kit di casa.
  • Se i vostri capelli sono eccessivamente elaborato (aka permanentati o raddrizzato o singolo-trattati), consultarsi con un professionista di capelli prima di valutare i suoi danni.