Ald-inc.com

Muscoli primari nella stampa spalla

Muscoli primari nella stampa spalla

La stampa di spalla, anche comunemente indicata come la stampa in testa o la stampa militare, è un movimento efficace per costruire la muscolatura della spalla. Si può fare la stampa di spalla con un'ampia varietà di apparecchiatura di esercitazione, non limitato ai bilancieri, manubri, macchine di resistenza, bande di resistenza e pulegge cavo. Si può fare questo esercizio se o non avete accesso a una palestra. In ulteriori a costruire i muscoli della spalla, la stampa di spalla funzionerà anche diversi altri muscoli.

Spalla stampa panoramica

La stampa di spalla è un esercizio moderatamente impegnativo per eseguire correttamente, ma ci si abitua al movimento entro poche settimane di pratica. L'essenza del movimento è di tenere una resistenza in ogni mano, posizionare la resistenza fino ai lati del tuo deltoidi - il muscolo triangolare che copre l'articolazione di spalla - e alzarlo sopra la testa. Quando si esegue questo movimento, siete che coinvolge tre gruppi di muscoli: i rapitori di spalla, scapular rotatori verso l'alto ed estensori del gomito.

Rapitori di spalla

Il movimento primario della stampa spalla è conosciuto come abduzione della spalla. Non lasciate che il termine si confondono. Rapimento è un movimento di lato dalla linea mediana del corpo. Così, quando rapiscono le spalle, si stanno muovendo le braccia lontano dal corpo. I muscoli principali che consentono di eseguire questo movimento sono le parti anteriori, laterali e posteriori del vostro deltoide, insieme con il muscolo sopraspinato della vostra cuffia dei rotatori. Di questi quattro muscoli, spalla presse lavoro vostri deltoidi laterali al grado più grande.

Scapolare rotatori verso l'alto

La scapola, nel caso in cui non si sa, è le scapole. Quando si aumenta il sovraccarico di armi, le scapole in realtà sono in rotazione un verso l'alto senso. La ragione di questo è quello di consentire una più ampia libertà di movimento quando rapiscono le spalle. I muscoli principali che consentono di ruotare verso l'alto la scapola sono serratus anterior, che si trova sopra i lati delle costole e il trapezio medio, che si trova nella vostra regione posteriore superiore.

Estensori del gomito

Come si alzano le braccia durante la stampa di spalla, sarà raddrizzare le braccia così i pesi raggiungono una sua testa. Ci sono due muscoli che consentono di estendere i gomiti: il tricipite brachiale e l'anconeo. Il tricipite brachiale è in realtà composto da tre muscoli: capo lungo, capo laterale e capo mediale. Il tricipite si trova sul retro della parte superiore del braccio, che costituiscono circa i due terzi della muscolatura del braccio superiore. Per quanto riguarda l'anconeus, è un piccolo muscolo situato nella parte posteriore del gomito.