Ald-inc.com

Come sostituire un canestro da basket

Come sostituire un canestro da basket

Il basket è uno dei passatempi americani grandi. Lo sport è giocato in tutto il mondo e amato da milioni. Avendo il proprio obiettivo di pallacanestro e giocare a basket con esso è un ottimo modo per esercitare e per rimanere in forma. A volte tuttavia, canestro da basket può diventare danneggiato o alterato. Questo è vero soprattutto con obiettivi di basket che sono montati all'aperto o utilizzati spesso. Sostituzione di un canestro da basket danneggiato o esposto all'aria è un compito semplice, quando gli strumenti giusti sono utilizzati e possono prolungare la durata complessiva dell'obiettivo di basket.

Istruzioni

• Posizionare la scaletta direttamente sotto il canestro da basket. Assicurarsi che la scala è collocata su una superficie piana e le sue gambe sono completamente estesi.

• Salire la scala, portando la chiave o il cricchetto con voi, per il canestro da basket. Avere un aiutante di tenere la scala per maggiore sicurezza e stabilità.

• Allentare e rimuovere ogni bullone dal retro del tabellone e canestro da basket o parete. Posizionare i bulloni di montaggio sul primo gradino della scala passo. Maggior parte dei cerchi di pallacanestro sono tenuti in posizione da quattro bulloni seguendo uno schema quadrato.

• Rimuovere il canestro da basket dal tabellone o parete, facendo attenzione a non rilasciarlo sull'helper o altre persone di sotto.

• Salire lungo la scala e impostare giù il vecchio cerchio o a mano verso il basso per il vostro aiutante. Richiedere il nuovo cerchio torna su per la scala o il vostro aiutante consegnarla a voi.

• Montare il nuovo canestro da basket al tabellone o alla parete utilizzando le viti di fissaggio stesso che sono stati rimossi dal vecchio cerchio. Assicurarsi che i bulloni siano ben stretti e che il nuovo cerchio è livello e montato in posizione verticale.

• Salire indietro lungo la scala di passo e rimuoverlo dal campo di basket. Il nuovo cerchio di pallacanestro è ora pronto per essere utilizzato.