Ald-inc.com

Dove devo conservare pinoli?

Dove devo conservare pinoli?

I pinoli sono apprezzati per il sapore speciale di mite, nocciola e la consistenza morbida che aggiungono al pesto, biscotti, pasta e insalata. Tuttavia, pinoli hanno un alto contenuto di grassi che li induce a girare rancido e rovinare rapidamente, dando loro una breve vita breve. Corretta conservazione li manterrà fresca e saporita.

Deposito frigorifero

A causa del loro costo e la velocità in cui girano rancidi, pinoli dovrebbe essere acquistati in piccole quantità e conservati in frigorifero in un contenitore ermetico fino a tre mesi. Dadi di pino acquistati in piccoli vasetti nella sezione cibi italiani o in contenitori ermetici in plastica nella sezione deli o prodotti refrigerata possono essere memorizzati nei contenitori in cui essi siano acquistati. Se acquistati senza bloccare, ad esempio da silos presso un supermercato asiatico o alimenti naturali, metterli immediatamente in un vaso o altro contenitore ermetico a casa per la conservazione in frigorifero.

Conservazione nel congelatore

Pinoli può anche essere conservati in un contenitore ermetico in freezer fino a nove mesi.

Identificazione

Pinoli provengono da diverse varietà di alberi di pino cresciuti in Cina, Italia, Messico, Nord Africa e il sudovest degli Stati Uniti. I dadi vengono all'interno del cono di pino e sono difficili da estrarre, così il loro costo elevato rispetto ad altre frutta a guscio. I pinoli sono principalmente acquistati già sgusciate nel mercato. Il gheriglio color crema è circa un mezzo pollice di lunghezza. Mediterraneo o italiano pinoli da pino cembro sono a forma di siluro con un leggero sapore delicato e sono più costosi rispetto al gusto più pungente cinese pino dado, che è di forma triangolare.

Altri nomi

Se la vostra ricetta richiede uno dei seguenti, si cucina con pinoli. La parola italiana per pinolo è pignoli o pinoli. I francesi li chiamano pignon. Gli spagnoli li chiamano pinones.

Acquista freschi, piccoli lotti

Assaggiare il tuo pinoli appena acquistati quando arrivate a casa dal supermercato. Dadi di pino che sono stati conservati per troppo a lungo in un supermercato senza un elevato turnover può già essere rancidi quando li acquisto. Restituirli all'archivio se è così. Dadi di pino che hanno rovinato a casa dovrà essere gettato via e sostituiti. Acquistare un lotto fresco piuttosto che aggiungerli alla tua ricetta e non comprare più di quanto si utilizzerà in pochi mesi, dal momento che marciscono velocemente. Un processo di estrazione alta intensità di lavoro rende pinoli uno dei dadi più costosi, ma una piccola quantità va un lungo cammino in una ricetta.