Ald-inc.com

Quali sono le regole per Scoring in Lawn Tennis?

Lawn tennis, spesso semplicemente chiamato pong, è uno sport popolare, dove due giocatori ha colpito una palla attraverso una rete utilizzando racchette. Storicamente era giocare a tennis su erba, ma tennis moderno è giocato su una varietà di superfici, tra cui erba, argilla e superfici artificiali dure. Il sistema di punteggio nel tennis è spesso fonte di confusione per chi non conosce il gioco.

Punteggio di una partita

Una partita di tennis è costituito da tre unità base Punteggio: punti, giochi e imposta. Giochi sono vinti vincendo punti e set sono vinti per vincere partite. Giochi di tennis sono vinte, quando un giocatore vince quattro punti, ma il punteggio sistema di conteggio non semplicemente contate numericamente. Quando un giocatore ha zero punti essi sono detto di essere a "amore". Quando un giocatore segna il primo punto il punteggio è conteggiato come 15, due punti è di 30, tre punti è 40, e il quarto punto vince la partita se dà una differenza di due punti. Se entrambi i giocatori ottengono un punteggio di 40, il punteggio viene chiamato "deuce". Quando si verifica una deuce, entrambi i giocatori devono vincere due punti consecutivi per vincere la partita. Quando un giocatore vince un punto su un deuce, si dice che hanno il vantaggio. Se vince il giocatore con vantaggio il punto successivo, vince il gioco, ma se perde il punto successivo, il punteggio va indietro a deuce.

Segnando un Set

Il primo giocatore a vincere 6 giochi in un set vince il set. Simile al punteggio in ogni gioco, i giocatori devono vincere set di due giochi-la differenza. Ciò significa che un giocatore può vincere un set di 6 giochi a 4, o 6 giochi a 1, ma non 6 giochi a 5. A un punteggio di 6 giochi a cinque, se vince il giocatore con 6 giochi la prossima partita, vince i set 7 giochi a 5. Se il punteggio della partita diventa legato al 6 partite a testa, i giocatori giocano un tie-break per decidere il set. In un tie-break, il primo giocatore a 7 punti vince, ma il giocatore deve vincere il tie-break da due punti. Al termine di un tie-break il punteggio set è scritto 7 giochi a 6 a favore il vincitore del tie-break e il punteggio del tie-break è spesso scritto dopo il punteggio set nel formato: (7-3).

Segnando un Match

Una partita di tennis tipico è una migliore di tre set match. Questo significa che il primo giocatore a vincere due set vince la partita. Se un giocatore vince i primi due set, la partita termina con solo due set giocati. Ad esempio, che Bill e Tom ha giocato una partita di tennis e Bill ha vinto il primo set, perduto il secondo set e ha vinto il set finale in un tie-break. Il Punteggio finale potrebbe essere registrato come: 6-4, 3-6, 7-6 (7-5). Totali di gioco del vincitore sono in genere elencati per primi per ogni set in Punteggio ottenuto risultati. Nel tennis professionistico, determinati eventi, tra cui tutti i quattro tornei principali, vengono riprodotti come meglio delle cinque partite a set.