Ald-inc.com

Come Rig piccoli vermi di plastica per Bass

Vermi di plastica sono un esca preferita di molti pescatori di bass. Mentre i vermi nella gamma sette pollici sono più comuni, alcuni pescatori come piccoli vermi di plastica nel campo di quattro-pollice. Essi sono particolarmente efficace in situazioni di acqua fredde, o quando il basso è molto sotto pressione e storcere grandi esche. Due dei modi migliori per manipolare piccoli vermi di plastica sono su piattaforme petrolifere del Texas, che permette i pescatori a pescare li in copertura pesante e il teste piombate, che è più efficace in aree prive di copertura pesante.

Istruzioni

"Texas Rig"

• Far scorrere una zavorra di pallottola-a forma di 1/8-ounce sulla linea di pesca. L'estremità più stretta deve essere rivolto verso l'alto.

• Tie un gancio di dimensione 1 o 1/0 fino alla fine della linea di pesca utilizzando un Palomar knot (Vedi risorse).

• Inserire la punta del gancio nella testa del verme di plastica. Far scivolare la punta del crochet circa un quarto di pollice e poi spingerlo così si sporge dal corpo vite senza fine. Spingere la testa del verme fino al gambo dell'amo, fermandosi appena sotto l'occhio del gancio. Girare la punta del crochet, così si affaccia il worm e farlo slittare il worm, fermandosi appena prima che si sporge dal lato opposto. Quindi il worm è dritto sul gancio, far scorrere la testa del verme stretto contro l'occhiello dell'amo.

Jig

• Selezionare un jig di piombo-testa di 1/8-ounce. Maschere di fungo sono particolarmente efficaci.

• Inserire la punta del crochet nella testa del worm. Far scorrere la vite senza fine fino al gambo dell'amo, spingendo la punta del crochet fuori il worm quando la testa del verme è appena sotto la testa del jig.

• Spingere la testa del verme stretto contro la testa del jig. Il worm dovrebbe andare dritto sulla maschera.