Ald-inc.com

Come seguire la dieta di Kate Hudson per perdere peso del bambino

Hai probabilmente chiesti come modelli pista e celebrità di Hollywood possono gettare libbre e pollici così rapidamente dopo il parto. Si potrebbe essere tentati di pensare che è legato alla genetica; ma la verità è che ci vuole niente meno di determinazione e duro lavoro. Successo dipende anche dalla disciplina. Al fine di perdere peso, deve seguire un piano di dieta adeguata ed esercizio fisico regolarmente. Scopri come è possibile eliminare i chili in più e apparire come una stella del cinema troppo. Imparare a seguire la dieta di Kate Hudson per perdere peso del bambino con la procedura.

Istruzioni

Seguire il piano di dieta di Kate Hudson per perdere peso del bambino

• Ridurre l'apporto calorico giornaliero complessivo. Dieta di Kate Hudson chiamato per solo 1500 calorie ogni giorno. (Si noti che questa restrizione non può essere consigliabile per te se stai allattando al seno, tuttavia. Così, regolare l'apporto calorico di conseguenza e sotto la supervisione del vostro ostetrico).

• Seguire una dieta ricca di un sacco di proteine magre, come pollo, tacchino, pesce e soia prodotti, quale il tofu.

• Ridurre l'assunzione di carboidrati. Se avete bisogno di più carboidrati che inviti a dieta di Kate Hudson, poi piano su circa il 40 per cento della vostra dieta provenienti da carboidrati a basso indice glicemico, come frutta fresca, verdure e legumi (fagioli).

• Ricordate che il vostro corpo ha bisogno di acidi grassi essenziali per funzionare correttamente. Buone fonti naturali sono pesce, olio d'oliva, noci e semi.

• Passo sul tapis roulant e iniziare a ferro di pompaggio. Campagna di Kate Hudson della perdita di peso del bambino incluso 3 o 4 ore di intenso allenamento quotidiano.

• Unitevi a una palestra o salute club dove un personal trainer può progettare un programma di allenamento che soddisfi le vostre esigenze individuali e gli obiettivi di vostri obiettivi di perdita di peso specifico.

Consigli & Avvertenze

  • C'era molta motivazione dietro desiderio di Kate Hudson, per perdere rapidamente i 60 chili di peso del bambino, che ha guadagnato durante la gravidanza. Era sotto contratto per iniziare le riprese di "Raising Helen." Appena quattro mesi dopo la nascita di suo figlio, Ryan, figura di Kate Hudson era tornato ad essere più sottile e tonica come era prima della gravidanza.
  • Il tuo corpo è appena passato attraverso un'incredibile quantità di stress fisico per produrre un miracolo noto come un bambino. A meno che qualcuno sta pagando milioni di dollari per recitare in un film importante, prendere il tempo necessario per recuperare dalla consegna e legame con il bambino in primo luogo. Il peso del bambino può attendere.
  • Consultare il medico prima di intraprendere qualsiasi programma di perdita di peso intenso, compreso il metodo di Kate Hudson di perdere peso del bambino.