Ald-inc.com

Come avere un giorno di Spa fatta in casa con le ragazze

Come avere un giorno di Spa fatta in casa con le ragazze

Qualsiasi donna impegnata sarebbe ben servita impostando un giorno parte per una visita a un centro benessere. Purtroppo, molti centri termali allegare pesante prezzo tag ai loro servizi. Se volete risparmiare, è possibile creare una day spa a casa. Questo tipo di attività rende un modo meraviglioso per trascorrere del tempo con gli amici pure. Offrire i tuoi amici una fuga rilassante e la possibilità di riconnettersi senza gravare il bilancio di nessuno.

Istruzioni

• Preparare per il giorno assicurandosi che nessuno sarà dentro e fuori la vostra casa durante il vostro tempo di spa. Interruzioni possono influire drasticamente l'esperienza spa in modo negativo.

• Ripulire almeno una stanza nella vostra casa. Disordine non è favorevole al relax. Questa camera speciale servirà come il tuo "spa room" per il giorno.

• Creare un ambiente che offre piacevoli odori di relax. Luce di candele profumate o bruciatori di incenso. Rimuovere i bidoni della spazzatura o scatole di rifiuti che potrebbero aggiungere gli odori offensivi.

• Abbassare le luci nella camera spa. Se non si dispone di un interruttore più fioco, semplicemente spegnere le luci e si basano sulle candele per la vostra illuminazione. Chiudere eventuali persiane o tende in modo che tu ei tuoi amici avere privacy. Questo aiuta anche a bloccare la luce del sole.

• Offrire ai vostri ospiti soffici accappatoi o invitarli a portare una veste da casa.

• Play lenitivo musica strumentale o suoni della natura tranquilla in background.

• Raccogliere materiali, in modo che si possono dare l'altro vari tipi di trattamenti benessere. Si potrebbe desiderare di avere una stazione per manicure e pedicure, nonché una stazione per il viso. Si può fare la propria maschera facciale semplice mescolando un purè di banana, 2 cucchiai di miele e 2 o 3 gocce di olio essenziale, come l'olio di menta piperita. Massaggi la maschera sulla pelle e lasciate riposare per 15 minuti. Spruzzare la faccia pulita e pat asciugare con un panno morbido o una salvietta.

• Fornire bevande e spuntini sani. Offrono un vassoio di frutta o verdura per spuntini e acqua in bottiglia per sorseggiare. Fare frullati di frutta miscelando il vostro frutto preferito con 1 tazza di yogurt bianco e 1/2 tazza succo d'arancia.