Ald-inc.com

Come glassa liscia nella parte superiore di una torta di strato

Facendo una torta bella inizia con la glassa. Torte ben glassato foglio possono aggiungere un po' di jazz a qualsiasi evento. Il trucco è quello di iniziare con una superficie satinata senza intoppi. Ci sono un paio di modi per raggiungere questo obiettivo. È possibile utilizzare alcuni utensili da cucina di base, ma maggior parte dei panettieri preferiscono gli strumenti giusti per rendere le cose più facili.

Istruzioni

• Iniziare con una torta completamente raffreddata. Alcuni panettieri congelare la torta prima di glassare, poi scongelare quando sono pronti al gelo.

• Stendere un sottile strato di glassa sopra la torta. Alcuni esperti panettieri e decoratori torta saltare questo passaggio. Questo aiuta a sigillare le briciole modo che non sono sul livello superiore di glassa al termine.

• Aggiungere un secondo strato di glassa che è un cappotto più spesso sopra il primo strato. È possibile aggiungere la seconda mano con una tasca da pasticcere e glassa ampia punta. Spremere la glassa fuori in linee da sinistra a destra, sovrapposti leggermente ogni riga.

• Lisciare la glassa con una spatola di plastica larga piana fatta per glassare torte. Se non avete uno di questi, è possibile utilizzare un lungo coltello.

• Applicare un po ' po ' di pressione ma non troppo. Se si preme troppo duro il vostro briciole verra ' fuori dalla parte superiore della torta o primo strato di glassa.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere il che tempo. Glassare una torta foglio richiede pratica e pazienza. Si può raschiare e ri-gelo una torta più volte se è necessario. È meglio avere un sacco di glassa da lato.