Ald-inc.com

Come legare doppio finali pesca Ganci

Ove consentito, non è raro per un pescatore a pescare più mosche allo stesso tempo apponendo le mosche supplementare ai "contagocce fili" che si diramano dal leader principale a intervalli. Contagocce fili sono particolarmente facili da includere in un leader che si legare voi stessi usando parecchi fili monofilamento di diverso diametro.

Istruzioni

• Iniziare a creare il vostro leader utilizzando un nodo di sangue per unire una sezione di diametro maggiore monofilo a una sezione di monofilo di diametro leggermente più piccolo. Le lunghezze e diametri di queste sezioni variano a seconda di come verrà utilizzato il leader, ma molti capi di trota iniziano unendo una sezione di tre-piede della linea di test 30 lb a una sezione di 1,5-piede della linea di test da 20 lb. I nodi di sangue utilizzati per collegare le sezioni del capo si trovano piatto contro il capo finito e sono abbastanza piccoli da passare facilmente attraverso le guide di asta. Vedere la sezione "Risorse" qui di seguito per istruzioni su come fare un nodo di sangue.

• Continuare a utilizzare nodi di sangue per collegare le sezioni delle linee di diametro progressivamente minore al capo che si iniziarono a creare nel passaggio 1. La lunghezza e il diametro di ogni sezione variano a seconda di come verrà utilizzato il leader.

• Utilizzare nodi più sangue per allegare le ultime due sezioni del monofilo al capo. Tuttavia, quando ogni nodo assicurarsi che che uno dei tag-estremità del nodo è molto più lungo rispetto al solito (circa un piede). Tagliare gli altri fine di tag, ma lasciare questo fine tag più attaccato alla linea come un filo di contagocce.

• Legare le mosche di tua scelta per i fili di contagocce utilizzando nodi clinch migliorato. Utilizzare un altro migliorata clinch knot per legare una Mosca terza all'estremità della direttrice principale.

• Se necessario, applicare un floatant a qualsiasi mosche secche che aver collegato al vostro leader. Ora sei pronto a pescare.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare una sezione più rigida del monofilo per legare i fili contagocce al fine di mantenere il filo del contagocce dal groviglio con il principale leader.
  • Quando si utilizza più mosche, prestare particolare attenzione quando sgancio pesce pescato da voi. In caso contrario, un movimento improvviso dal pesce potrebbe guidare uno dei altri ganci nella vostra pelle.