Ald-inc.com

Come utilizzare elettrodomestici ristorante in casa

A volte le dimensioni contano. Quando si tratta di apparecchi ristorante, sono costruite per gestire elevati volumi di cibo. Così, sono spesso grandi e durevoli. Anche se i concetti di base e principi di cottura non cambiano se si utilizza un piano cottura elettrico a due fuochi o una gamma di sei fuochi gas, aumenta la dimensione del batch, insieme con l'efficienza. La qualità delle attrezzature ristorante varia a seconda principalmente sulle caratteristiche, costo e dimensione. Per poter utilizzare elettrodomestici ristorante a casa, tutto ciò che serve sono gli strumenti adeguati e un appetito di grandi dimensioni.

Istruzioni

Usando un forno del ristorante

• Determinare se si tratta di un forno o un forno a convezione. Forni a convezione avrà i tifosi e in genere un interruttore utilizzato per controllare la velocità della ventola. Questi ventilatori forzare la circolazione dell'aria calda, che riduce l'esistenza di punti caldi nel forno e aiuta gli elementi cuocere più uniformemente. Ancora più importante, il movimento dell'aria provoca prodotti cuocere più rapidamente a temperature più basse.

• Caricare gli elementi nel forno utilizzando una padella di foglio. Mentre forni a convezione utilizzano scaffalature metalliche che ogni vaschetta di foglio può essere posizionato su, forni non contengono rack. A volte, durante la cottura del pane, l'impasto viene collocato direttamente sul pavimento di questi forni.

• Una volta che gli elementi hanno cotto, rimuoverli dai forni utilizzando robusti lato-asciugamani o guanti da forno.

• Luogo finito prodotti su un rack di velocità, o cremagliera del panettiere. Questo espone tutti i lati della vaschetta foglio e permette al prodotto di raffreddare più velocemente.

Utilizzando un piano di cottura ristorante

• Mettere una pentola di metà foglio situati a una distanza dalla stufa. In questo modo è possibile inserire strumenti sporchi su di essa come si lavora, senza sporcare i controsoffitti.

• A seconda di cosa si cucina, scegliere l'appropriato pentola o padella. Ad esempio, profonda stockpots può essere utilizzato per riscaldare grandi quantità di liquido, mentre padelle potrebbe essere utilizzato per soffriggere verdure o carni sear. Determinare il risultato finale desiderato e scegliere l'appropriato pot o pan di conseguenza.

• Accendere la stufa. Stufe più professionali usano il calore del gas, e i quadranti sono generalmente situati su un pannello di controllo frontale. Regolare il vostro calore girando le manopole per ottenere la fiamma desiderata.

Consigli & Avvertenze

  • Ci sono molti diversi tipi di attrezzature che si trovano in una cucina commerciale, che vanno dalle caldaie a vapore a sfogliatrici. Ognuno avrà un proprio insieme di istruzioni, vantaggi e limitazioni.
  • Attrezzature ristorante, come accennato in precedenza, sono grande. È responsabilità dell'operatore di familiarizzare con l'attrezzatura prima dell'uso. Padronanza delle attrezzature aiuterà un cuoco a diventare più confortevole ed efficiente in cucina.