Ald-inc.com

Come fare tè Thai con Boba

Come fare tè Thai con Boba

Tè Thai è semplice da fare e richiede pochi ingredienti. Non ci sono regole dure e veloci per preparare il tè tailandese, come si compone fondamentalmente di qualunque spezie, la frutta o la dolcificazione ingredienti si desidera aggiungere al tè nero. Tè di Boba tè, noto anche come "bubble tea", "schiuma" o "Perla latte tè," è una bevanda tradizionale di sud-est asiatico con perle di tapioca aggiunto. Questo tè è Nato a Taiwan ma divenne popolare in tutta l'Asia orientale. Boba e tè Thai possono combinati per fare una bevanda tradizionale asiatica. Boba crea una spumosa strato, da qui il nome "schiuma" o "bubble" di tè.

Istruzioni

• Mettere 1 o 2 cucchiai di tè nero in un calzino di tè. L'importo da utilizzare dipende dalla vostra preferenza. Mettere 1 cucchiaio di zucchero in un bicchiere. Tenere il calzino di tè sopra il vetro e versare l'acqua calda attraverso di essa, nel bicchiere. Mescolare la miscela di tè fino a quando tutto lo zucchero è completamente sciolto. Metterlo da parte, lasciar raffreddare e aggiungere ghiaccio una volta che si sarà raffreddata completamente. Si può aggiungere un cucchiaino di latte e un cucchiaio di latte condensato per una variazione di questo tipo di tè. Aggiungere i latte, mentre il tè è ancora caldo e mescolare fino a quando il latte e il latte condensato sono completamente mescolati nel tè.

• Aggiungere le spezie. L'aggiunta di spezie è facoltativa, come non tutti i tè tailandesi sono aromatizzati, tranne con lo zucchero. Utilizzare qualsiasi spezie preferite; il più comune in Thailandia sono anice stellato, cannella, vaniglia, aromi, chiodi di garofano o sapore di arancia. Posto queste spezie in acqua mentre è bollente. Far bollire l'acqua in una pentola su un fornello. Lasciare le spezie in ammollo in acqua bollente per cinque-dieci minuti così essi infondere correttamente. Versare questa acqua aromatizzata attraverso il calzino di tè nel bicchiere.

• Preparare le perle di boba. Boba, noto anche come poba, è un tipo di sud-est asiatico tapioca a forma di piccole sfere o perle. Acquistare queste perle di boba presso il locale mercato asiatico. Inserire le perle di boba in una pentola capiente. Per ogni tazza di perle aggiungere sette tazze di acqua e portarla ad ebollizione. Ridurre il calore medio e cuocere per 15 minuti. Quindi spegnere il fornello e consentire le perle in ammollo in acqua calda per altri 15 minuti. Scolare il boba e sciacquarlo con acqua fredda.

• Aggiungere il boba al tè. Versare il tè con la boba in un mixer cocktail. Posizionare il cappuccio sul mixer cocktail e agitare energicamente fino a quando il tè diventa schiumoso. Versare il tè, tra cui le perle di boba, in un bicchiere e servire con una cannuccia grande per succhiare fino la boba. Se lo si desidera, è possibile includere ghiaccio nel tè.