Ald-inc.com

Come misurare la potenza del punzone umano

Come un praticante di arti marziali, si desidera essere in grado di misurare i tuoi miglioramenti. In caso contrario, non c'è nessun modo per dirvi che se stanno diventando un combattente migliore. Misurare accuratamente il tuo potere di perforazione può essere estremamente difficile, però. Quando gli scienziati misurare la forza esercitata da un pugno, di calcio o di qualsiasi altro tipo di sciopero, usano un costoso pezzo di apparecchiatura denominata un accelerometro. Il dispositivo è estremamente preciso, ma l'acquisto di uno insieme a tutte le altre attrezzature necessarie è impraticabile per la persona media. C'è un altro modo, tuttavia. Bruce Lee è utilizzato per misurare la potenza dei suoi colpi osservando quanto indietro Egli sposta il suo sacco da boxe.

Istruzioni

• Appendere la borsa pesante da una robusta struttura in un'area aperta con un sacco di spazio per muoversi. Preferibilmente, si desidera appenderlo sopra calcestruzzo o un'altra superficie che è possibile disegnare con il gesso.

• Disegnare una linea retta sotto il centro della borsa per contrassegnare il punto di partenza.

• Punzone il sacchetto così difficile come si può. Sono il tuo assistente contrassegnare quanto la borsa è tornato con il pezzo di gesso. Ripetere questo passaggio più volte quindi misurare la distanza tra la linea di partenza e le altre linee.