Ald-inc.com

Parti di orecchie per ottenere trafitto

Il piercing è un atto popolare in tutto il mondo. È collocabile in molte località sull'orecchio. Semplice piercing sono generalmente pieni di borchie, anelli o orecchini pendenti per completare qualsiasi look. Misura è una forma più esotica di piercing e si compone di stretching la pelle dell'orecchio per formare un buco più grande. Riempire questi buchi con anelli, tubi, gallerie o spine che possono essere fatte dall'osso, legno, plastica, lattice o altri materiali familiare. Molte zone dell'orecchio possono essere trafitto per fornire un aspetto attraente, esotico o unico di qualsiasi tipo.

Lobo dell'orecchio

Il lobo dell'orecchio è la zona più comune dell'orecchio di essere trafitto oltre misura. Il lobo dell'orecchio è fatto da una vasta area di cartilagine elastica, morbida e facilmente è trafitto e allungato. Più di un piercing può essere messo attraverso il lobo dell'orecchio in una sola volta senza sovraffollamento.

Trago

Il trago è la zona dell'orecchio che è adiacente all'apertura del condotto uditivo. In genere, questa zona è fatta dalla cartilagine forte. Piercings può essere posizionato qui, anche se di misura non è suggerito, come questa porzione dell'orecchio non si allunga facilmente come il lobo dell'orecchio.

Anti-Tragus

L'anti-tragus è la piccola area di cartilagine dura direttamente di fronte la sezione trago dell'orecchio. Anche se questa zona non è molto popolare come altre aree dell'orecchio, può essere trafitto con risultati duraturi per compiacere lo spettatore. Diversi tipi di borchie e anelli possono essere inseriti qui per un aspetto esotico.

Elica

L'elica è una delle zone più popolari dell'orecchio di essere trafitto. Composto da grande porzione superiore della cartilagine indurita e il bordo dell'orecchio superiore, esso può trattenere molti piercing alla volta. Borchie, anelli e piccoli calibri sono più comunemente utilizzati qui.

Conch

Conch piercing nell'orecchio si riferiscono a qualsiasi piercing che passa attraverso il guscio interno o esterno dell'orecchio. Questi piercing sono riempiti solitamente con uno stallone, dovuto al fatto che non c'è nessuna area esterna al fine di finire l'anello. Ci sono forme più insolite di conch piercing che può ospitare anelli e altri stili di piercing.

Altri

Appena sotto l'elica è una cresta di cartilagine duro che spesso non è trafitto, ma può dare un look unico o esotico. Borchie e anelli sono le scelte più popolari qui, mentre si consiglia di non misurare, perché c'è poco da nessun elastico della pelle in questa zona.