Ald-inc.com

Come modificare un anello al naso dopo Piercing

Come modificare un anello al naso dopo Piercing

Piercing naso è diventato molto popolare negli ultimi anni diversi, recentemente diventando secondo solo al piercing dell'orecchio in popolarità. In generale, anelli per il naso sono abbastanza semplici da rimuovere e sostituire, finchè è assicurarsi di attendere fino a quando il piercing è guarito completamente prima di tentare di cambiare i gioielli.

Ci sono diversi tipi di gioielli di naso, così le istruzioni potrebbero variare a seconda del tipo di gioielli hai già e il tipo che si intende utilizzare in sostituzione.

Istruzioni

• Applicare una soluzione antisettica al naso piercing prima di cambiare il tuo anello al naso. Il vostro piercer dovrebbe hanno segnalato una soluzione antisettica per essere utilizzato sul tuo nuovo piercing. La soluzione antisettica può essere applicata usando batuffoli di cotone.

Gioielli anello pinzette uso • rimuovere il naso esistente. Maggior parte dei gioielli naso ha una curva, o più di una curva, nella parte in cui viene inserita il naso. I gioielli devono essere trasformato e ritorto al fine di far scorrere la sezione post fuori dal buco del piercing. Farlo con delicatezza per evitare stiramento, irritante o strappo il piercing.

• Inserire i nuovi gioielli. Prendere in considerazione eventuali curve e si trasforma nella gioielleria durante l'inserimento. Un anello al naso standard è spesso a forma di L, con una singola curva. Alcuni, tuttavia, hanno la forma di cavatappi e sono un po' più complicato da inserire.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare in acciaio inox per un nuovo piercing, in quanto questo può causare irritazione
  • Una volta che il vostro piercing è completamente guarita, è possibile utilizzare un inserto in acrilico trasparente, chiamato un fermo, per circostanze quando si preferisce il vostro naso gioielli di non mostrare.
  • Non modificare il vostro gioiello fino a quando il piercing è completamente guarita. Questo può richiedere da tre a sei settimane o più, quindi seguire i consigli del vostro piercer.
  • Se vedete segni di infiammazione o infezione nel vostro piercing, consultare il proprio medico.