Ald-inc.com

Modi per container di trasporto

Navi, camion, ferrovie e tutti i contenitori di carico di trasporto. Secondo ToledoBlade.com il, utilizzando contenitori permette corrieri spostare le merci senza ricaricare, con conseguente riduzione dei costi di trasporto.

Storia

Malcom McLean, il proprietario di una società di autotrasporti, inventò il contenitore di carico e più tardi fondò Servizi Sea-Land, che ha iniziato a muoversi container via mare e camion nei mid-1950s. Non è stato fino al 1980, quando le loro tariffe di trasporto sono stati liberalizzati, che le aziende della ferrovia iniziato lo spostamento di contenitori.

Consegna e distribuzione

Cargo container arrivano negli Stati Uniti in nave e poi passare attraverso il paese camion e ferrovia. Nel 2007, quasi 45 milioni di contenitori arrivarono a trasporti statunitense di nave è il modo più economico per spostare il carico, secondo "Scientific American".

Altri fatti

Dalla fine del 1990, contenitori di carico stavano trasportando più di 95 per cento delle merci groupage da un continente a altro, secondo Arthur Donovan, autore del libro "Trasporto intermodale in prospettiva storica." Trasporto in container è un settore altamente competitivo.