Ald-inc.com

Acconciature formale per afro-americani

Acconciature formale per afro-americani

Un'occasione formale richiede un abbigliamento formale, semplice, accessori di classe e un'acconciatura formale. Una buona regola empirica per acconciature formale è quello di mantenere lo stile semplice, ordinata e abbastanza conservatore. Acconciature classiche formale per uomini afro-americani e le donne includono brevi e ordinate, un updo elegante e dolci onde.

Uomo corta

L'Afro, popolare nel 1970 come simbolo di orgoglio nero, sta facendo un comeback nel più breve, più controllato stile. Chiamato il "mini-fro", gli stilisti clip di questa nuova versione di Afro circa due pollici dalla testa. Sua apparenza accurata e naturale rende un ottimo taglio di capelli formale per uomini afro-americani.

Un'altra acconciatura corta che funziona bene in situazioni formali è la dissolvenza. Si tratta di un taglio di capelli flattop con i lati molto strettamente ritagliate. In realtà, si possono radere anche i lati.

Calvo

Calvo è certamente uno stile di moda che gli uomini neri possono indossare con un'aria di eleganza e raffinatezza. Lo stile calvo su uomini afro-americani è un elegante complemento per abbigliamento formale.

Updos donne

Donne afro-americane con i capelli stirati e rilassata possono fare molti dall'aspetto liscio updos per un evento formale. Stile classico è la torsione tradizionale. Tirato indietro, intrecciati in una forma lunga, perpendicolare e appuntato alla parte posteriore della testa, questa acconciatura è confortevole, elegante, facile e molto formale.

Lungo e ondulato

Un altro stile formale per le donne afro-americane con capelli lunghi e rilassata è una leggera arricciatura. In stile con grandi rulli per creare una cascata di fluire dei capelli, lo sguardo lungo e ondulato offre un'immagine di uno spirito libero al look più conservatore di un evento formale.

Artistico

Donne nere possono optare per un aspetto artistico completare un abbigliamento formale modellando i capelli in modo asimmetrico, in un updo per capelli lunghi, o nello stile di taglio di capelli più corti. Questo stile potrebbe facilmente si fondono in tutti i tipi di occasioni, quindi la chiave per mantenere questo look formale è mantenere vicino alla testa, abbastanza conservatore e privo di ornamenti.