Ald-inc.com

Come ottenere i muscoli delle gambe grande per la pista corrente

Pista da corsa richiede un pedaggio sui muscoli delle gambe; aumentando la forza delle vostre gambe vi aiuterà a funzionare meglio. Anche se si potrebbe andare in una palestra ed eseguire allenamenti faticosi di corpo inferiori a mettere sui muscoli delle gambe, le gambe di un corridore non sono destinate a essere la dimensione di tronchi d'albero. Esercizi di allenamento di forza eseguiti mentre la corsa è il modo migliore per migliorare la vostra corsa.

Istruzioni

• Eseguire sulle colline. Se lavorando presso una palestra, mettere il tapis roulant su un ripido pendio o trovare una collina intimidatoria nel tuo quartiere. Eseguire colline 1 o 2 volte a settimana. Avvio lento e alleviare voi stessi in esso. Corre su per la collina in una volta (o esecuzione. 25 miglia sul tapis roulant) e come diventa più facile eseguire fino due volte o tre volte. Sbando rafforza i muscoli delle gambe e rende molto più semplice l'esecuzione di corsi di piatti.

• Treno con intervalli di estrema intensità. Eseguire per un insieme specifico di tempo come 20 minuti, suddiviso in 4 segmenti di intensità crescente. Ogni 1 ° minuto sarebbe una corsa molto leggera, ogni 5 minuti sarebbe uno pieno di sprint. Non solo questo è grande per nel complesso fitness, ma intervallo di allenamento migliora il tempo di recupero di muscoli e aumenta la forza delle gambe, costantemente migliorare la velocità. Farlo 2 volte a settimana.

• Eseguire con i pesi alla caviglia. In esecuzione con i pesi, come con i pesi in una palestra, aumenta la forza muscolare e delle gambe. Utilizzare i pesi alla caviglia sulle piste di media distanza di 3-6 miglia, 2 o 3 volte a settimana.

• Combinare gli elementi. Eseguire su una collina con pesi alle caviglie come il tuo corpo si abitua ai vari sforzi di rafforzamento per la sempre maggiore crescita muscolare. Indossare i pesi alla caviglia durante l'esecuzione di intervalli. Provare a eseguire intervalli lungo un percorso collinare.

Consigli & Avvertenze

  • Chiedi il tuo allenatore di atletica per alcune indicazioni, su misura per il tuo stile di corsa particolare per aumentare la forza delle vostre gambe.
  • Consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi attività faticosa che possono essere potenzialmente dannosi per la salute.