Ald-inc.com

Come perdere il grasso sulle cosce interne

Il grasso interno-coscia è uno dei misteri del corpo umano, e più spesso di quanto si voglia ammettere, un corpo altrimenti sottile può essere afflitto da grasso tra le gambe. Mentre riducendo il grasso sulle aree di destinazione è impossibile senza l'utilizzo della chirurgia estetica, ci sono pochi modi per stringere e tonificare per perdere il grasso sulle cosce interne.

Istruzioni

• Lavorare su fitness corpo pieno, come l'unico vero modo per perdere grasso è quello di bruciare più calorie e mangiare una dieta sana, anche se quei ultimi cinque chili si trovano tutti su vostre coscie interne. Mangiare più frutta fresca e verdura, tagliare dolci e grassi saturi e muoversi tre a cinque volte a settimana per almeno 30 minuti alla volta.

• Iniziare l'allenamento con i pesi o scegliere esercizi destinati a gambe e cosce. Mentre il rafforzamento e la tonificazione dei muscoli non aiuterà a bruciare il grasso in una specifica area, crescita muscolare generale aiuta il corpo a bruciare i grassi in generale. Inoltre, soda, tonica gambe ridurrà l'aspetto di grasso sulle cosce interne.

• Provare termogenici creme e gel anticellulite che sono pensati per aiutare a rompere le cellule di grasso per più facile eliminazione dal corpo. Questi prodotti devono essere applicati con massaggio profondo, e mentre i risultati sono discutibili, certamente possono aiutare a rassodare la pelle e ridurre la comparsa di grasso sulle cosce interne.

• Provare minimamente invasive procedure cosmetiche, come peeling chimico, trattamento microdermoabrasione o laser, che può aiutare a stringere la pelle. Sebbene queste tecniche possono essere costosa e devono essere eseguite da professionisti certificati, può contribuiscono a ridurre notevolmente l'aspetto di grasso e cellulite sulle coscie interne.

• Stringere i denti e perdere il grasso una volta per tutte facendo un appuntamento di consulenza con un chirurgo estetico per esplorare le opzioni di rimozione di grasso. Assicurarsi che siete chiari su alternative, rischi e benefici prima di prendere una decisione finale.