Ald-inc.com

Come mettere su una muta Triathlon

Triathlon mute neoprene forniscono calore in acqua fredda e un extra po ' di galleggiamento che aiuta i nuotatori più veloci e risparmia loro forza in una gara. Le mute sono attillati, però, e sempre la tuta su a volte è una sfida per l'atleta meno esperti. Con alcune semplici azioni, non deve essere un lavoro ingrato.

Istruzioni

• Ottenere una muta. È importante capire che c'è una differenza tra il fatto per il nuoto, come triathlon Mute neoprene, mute e quelli realizzati per altri scopi, come le immersioni subacquee e il surf. Triathlon mute consentono le spalle di muoversi liberamente, facilitando la corsa di nuotata e sono più sottili rispetto ad altri tipi di soggiornare all'interno delle regole per la quantità di galleggiabilità che forniscono. Ci sono diversi stili di muta, i due più popolari essendo "pieno-tute," che copre le braccia e gambe e "maniche", che, come suggerisce il nome, non hanno maniche. Abiti senza maniche sono un po' più facili da prendere on e off, ma non forniscono tanto calore come le tute intere.

• Preparare il corpo per la muta. Mettere un lubrificante sul tuo corpo farà la diapositiva di tuta e scendere più facilmente. Olii lubrificanti commerciali come BodyGlide vengono in un facile applicare una forma di bastone. Basta strofinare BodyGlide sopra la conduttura "punti dolenti", come il vostro caviglie e piedi, gambe e in punti che possono logorare, come la parte posteriore del collo e intorno alle spalle. Alcuni atleti utilizzerà un spruzzo di cottura antiaderente spray come Pam per ottenere lo stesso effetto. In ogni caso, non utilizzare vaselina. Le sostanze chimiche in gelatina di petrolio possono danneggiare il materiale della tuta.

• Decomprimere la tuta e stendere davanti a voi. Inserire una gamba in e tirarlo sulle gambe un po' alla volta, mantenendo la cerniera nella parte posteriore. Gru a benna grande grappoli della tuta e tirare un po' alla volta, facendo attenzione a non lo strappo con le unghie, dato che il tessuto può tagliare o strappare piuttosto facilmente se abusato. Ripetere l'operazione con l'altra gamba fino a quando il seme è intorno alla vita. Afferrare la tuta saldamente intorno alla vita e tirare fino a quando non hai eliminato qualsiasi rughe nelle gambe.

• Inserire un braccio in una manica e far passare, fino a quando avete il manicotto tesa. Ripetere il processo con l'altro braccio. Ora avete bisogno di comprimere la tuta. Ci sarà un cavo sulla chiusura lampo nella parte posteriore, quindi è possibile farlo da soli..--è più facile solo per chiedere a qualcun altro a farlo, però. Quando la cerniera è tutto il senso fino, spingere la linguetta di velcro-coperto che coprire la cerniera verso il basso, quindi si aggancia in modo sicuro. Godere la vostra nuotata!

Consigli & Avvertenze

  • Essere sicuri di praticare questo una o due volte prima di andare effettivamente a una gara. Eviterete lo stress e sorprese prima della gara.
  • Non dimenticare di usare il bagno prima che il costume.