Ald-inc.com

Ricette naturali per la crescita dei capelli

Ricette naturali per la crescita dei capelli

Sia uomini che donne possono soffrire di perdita di capelli o crescita lenta dei capelli. Anche coloro che non hanno sperimentato la perdita di capelli può desidera promuovere una crescita più rapida. Non ci sono ricette naturali che possono essere fatte a casa per contribuire a promuovere la crescita dei capelli e un cuoio capelluto sano.

Ricetta di oli essenziali

Mescolare insieme due gocce di olio essenziale di timo, tre gocce di olio essenziale di lavanda, 3 gocce di olio essenziale di rosmarino, due gocce di olio essenziale di cedro, un'oncia di olio di vinaccioli e un cucchiaino di olio di jojoba. Conservare in un contenitore ermetico e massaggiare il cuoio capelluto ogni sera. Gli oli essenziali sono oli estratti da piante da un processo di distillazione. Questi oli sono stati usati per gli scopi medicinali per molti anni dagli erboristi. Medicina della corrente principale è ora riconoscere alcuni dei loro vantaggi. Uno studio citato in PubMed fatto dal dipartimento di Dermatologia, Aberdeen Royal Infirmary, ha mostrato che questo trattamento è riuscito a stimolare la ricrescita dei capelli in pazienti alopecia.

Lozione per capelli ortica

Mettere un'oncia di foglie di ortica, due tazze di acqua e due tazze di aceto di vino bianco in una padella non reattivo. Cuocere a fuoco lento per due ore. Raffreddare la miscela e il ceppo. Mescolare in due gocce di olio essenziale di lavanda e travasare in una bottiglia con un coperchio a tenuta. Agitare bene prima di massaggiare il cuoio capelluto ogni altra notte. Questa ricetta è buona per capelli radi e sottili stimolare la crescita.

Ricetta aglio capelli crescita

Aggiungere tre cucchiai di camomilla a tre tazze di acqua in una pentola. Portare a ebollizione e lasciate cuocere per 30 minuti. Togliere dal fuoco, filtrare il tè di camomilla e mettere da parte a raffreddare. Mescolare un cucchiaio di succo di aglio, un cucchiaio di miele, un cucchiaio di gel di aloe vera e un tuorlo d'uovo. Massaggiare la miscela nel cuoio capelluto e avvolgere un asciugamano intorno alla testa. Lasciate riposare per 20 minuti. Sciacquare con acqua tiepida e poi fare un risciacquo finale dei capelli con il tè. Lasciare il tè nei capelli. Utilizzare questo trattamento naturale ricetta una volta a settimana.

Vitamina E capelli crescita ricetta

Unire 1/4 tazza di olio di vitamina E, 1/4 di tazza di olio di jojoba, 15 gocce di olio essenziale di rosmarino e 15 gocce di olio essenziale di menta piperita in una piccola bottiglia con tappo a tenuta. Agitare per mescolare. Applicare sul cuoio capelluto ogni sera. Forare le capsule di vitamina E e premere per estrarre l'olio di vitamina E.