Ald-inc.com

Come fare un sistema di abbattimento per la pesca

Come fare un sistema di abbattimento per la pesca

Quando si pesca in tornei, l'abbattimento è il processo di rimozione il più piccolo pesce da vivere bene e la sostituzione con un pesce più grande. Ogni pescatore ha il proprio sistema di abbattere le loro catture con alcuni usando le osservazioni visive solo per prendere le loro decisioni. Prendere misure accurate del pesce prima di aggiungerla al live bene e ponendo un marcatore di identificazione sul pesce contribuirà a rendere identificare il pesce più piccolo più facile quando arriva il momento di abbattere il pesce. In questo modo per più tempo di pesca e meno tempo quando arriva il momento di abbattere il pesce.

Istruzioni

• Misurare il pesce appena esso è atterrato. Questo determinerà se il pesce è formato legal per mantenere e può essere registrato insieme al suo peso per l'abbattimento di scopi. Usare una tavola di pesce, che è una tavola lunga con lunghezza misurata in pollici. Pizzicare la coda del pesce giù e registrare la distanza su un pezzo di carta. Schede di misura possa essere trovato nei negozi di sport.

• Pesare il pesce utilizzando una scala. Scale, inoltre, possono essere trovate alla buone negozi sportivi. La scala deve essere il più precisi possibile. Scale possono essere precise entro 1/4 oz... Nei tornei, precisione del peso è fondamentale come la differenza tra prima e seconda può essere solo 1 oz... Registrare il peso del pesce su un pezzo di carta.

• Allegare un piccolo raccoglitore clip con una lunghezza di corda colorata, corda o stringa legata alla clip e collocarla sul labbro inferiore del pesce. Il colore del cavo deve essere registrata dalle misure di lunghezza e peso prese in precedenza. Il colore identificherà il pesce più tardi. La clip del raccoglitore sarà tenere stretto nella bocca del pesce e non danneggiare o effetto il nuoto del pesce. Se il pesce è in grado di sputare fuori la clip del raccoglitore, utilizzare spille di sicurezza. La spilla di sicurezza è più invasiva dato che aggiunge un altro buco per il pesce ma rimarrà sul posto.

• Continuare a registrare lunghezze, peso e colore del cavo per ogni pesce che entra il vivere bene. Una volta raggiunto il tuo limite, confronta le misure di ogni nuovo pesce al pesce già catturato. Togliere il pesce con il peso più leggero. Rimuovere il tag cull e mettere sul nuovo pesce. Le misure del nuovo pesce devono essere registrate sotto il colore corretto.