Ald-inc.com

Quali vestiti deve essere indossato quando lo sci?

Quando si tratta di sport invernali, sci è forse uno dei più popolari, a livello ricreativo e professionale. Ma non importa quanto sia popolare o il divertimento potrebbe essere, c'è una cosa che deve essere presa in considerazione prima di salire sulla collina del piede. Che è l'abbigliamento che si sceglie di indossare. A differenza di terre basse, sci si svolge sulle montagne, dove è più freddo e ventoso e ci sono una maggiore quantità di neve che cadono regolarmente. Ciò rende importante per coprire e proteggere così tanto del corpo come possibile per prevenire il congelamento e abrasioni che potrebbero verificarsi da incidenti o rami di albero cutanee.

Testa

La testa è probabilmente la parte più importante del corpo per proteggere durante la sciata. Un sacco di calore fuoriesce dalla parte superiore della testa, e la pelle del viso è molto sensibile agli agenti atmosferici. Cappelli di lana lavorata a maglia sono indossati per questo motivo. Si può anche indossare un casco, se ti piace andare su terreno più impegnativo come sci alpino posteriore. In questo caso, si sono sottoposti a più alberi, rami, ceppi e rocce spuntava che possono essere pericolosi se si dovesse colpire la testa su di loro.

Occhiali di protezione può anche essere indossati per proteggere gli occhi da neve sempre preso a calci in faccia e da forti venti che possono causare gli occhi bruciare e strappare.

Collo

Il collo è un'altra zona che è tenera, e spesso viene interessato dalla neve e il freddo vento di volo. Ci sono alcuni modi che possa essere protette al collo. Scaldini di Apple possono essere indossati, che sembrano andare extra larghe fasce che sono intorno al collo invece della testa. Poi c'è un apparecchio chiamato un passamontagna. Si tratta di un indumento che assomiglia ad una maschera, ma è particolarmente lungo e si ottiene tirato tutta la strada fino al fondo del collo.

Termiche

Il primo strato di abbigliamento che si sceglie di indossare è molto importante. Ha bisogno per mantenere le brutte copie fuori e il calore in. Biancheria intima termica è una buona scelta per questo. Essi sono disponibili in pantaloni e camicie a maniche lunghe, e inoltre vengono in un vestito del corpo intero. Una buona opzione per scegliere è termiche che sono fatti di polipropilene, che aiuta a mantiene l'umidità dal corpo.

Parte superiore del corpo

La giacca da sci è uno dei più comuni pezzi di abbigliamento da sci. Quando sta cercando di prendere uno, ci sono alcune cose che si dovrebbero prendere in considerazione. Dovrebbe essere leggero, dovrebbe essere confortevole quando si muovono le braccia e dovrebbe anche venire tutto il senso giù passato al polso. Un altro aspetto che dovrebbe essere consultato è il materiale. Giacche in Gore-Tex sono leggeri, hanno una buona ventilazione, sono impermeabili e sono anche calde.

Gambe

Quando si tratta di gambe, ci sono alcune opzioni disponibili. Pantaloni da sci possono essere indossati; sono venuti fuori alla vostra vita, o è possibile ottenere bavaglini. Busbane francesi sono pantaloni da sci che hanno bretelle che vanno in giro le spalle e le gambe che vanno tutto il senso giù gli stivali. Essi tendono ad aiutare a mantenere le brutte copie del corpo un po ' di più i pantaloni da solo. Sia di questi tipi può venire con tasche per mettere gli oggetti personali, quali chiavi e soldi, e dovrebbero anche essere entrambi abbastanza a lungo per coprire completamente la parte superiore dei vostri scarponi da sci per evitare la neve dentro di loro.

Mani

Le mani devono essere protetti per evitare il congelamento e hanno anche bisogno di essere protetti da crash o rami di un albero che possono essere visto quando attraversando boscosi sentieri. Gore-Tex può anche essere trovato in guanti ed è una buona opzione. Essi dovrebbe venire abbastanza in alto sul polso dove non ci sarà nessun progetto tra loro e la parte inferiore della custodia del cappotto. Muffole sono un'altra opzione che è favorita da molti a causa del fatto che le dita sono in realtà toccante vicenda. Questo aiuta a produrre più calore del corpo, che può mantenere le dita più calda.

Clima caldo

Alla fine della stagione sciistica, ci sono momenti quando la temperatura può raggiungere superiore a 60 gradi. Quando il sole è brillantemente brillante e che si riflette sulla neve, in realtà può diventare molto caldo. In giorni come questo, si può ottenere via con pantaloncini, un berretto palla all'indietro, occhiali da sole e una camicia a maniche corte. Non è anche fuori discussione di indossare costumi da bagno e bikini.