Ald-inc.com

Cose divertenti da fare a Seattle, Washington

Cose divertenti da fare a Seattle, Washington

La città di Smeraldo offre molte attività per i residenti e visitatori. A seconda di quale sei, si apprenderà come anche soggiornare in un quartiere di Seattle in grado di offrire intero un giorno di divertimento e relax. Per conoscere la città in tutte le aree di destra possono mostrarvi perché tanti sceglie di chiamare casa Seattle, e i posti migliori per iniziare sono dove non devi spendere soldi per divertirsi.

Fremont

Ad ovest del distretto di Università di Washington è il quartiere di Fremont. Appena sotto il ponte di Aurora avenue North 36th Avenue è il Troll o il Fremont Troll. Un'icona molto amato, il troll di 15 piedi di cemento e acciaio sembra come se è venuta da fuori terra mentre avvincente uno scarabeo di Volkswagen. A est il mostro è Gasworks Park, un must per la visualizzazione di downtown Seattle da attraverso Lake Union in cima grandi colline, soprattutto durante il quarto di luglio, quando i fuochi d'artificio sono accese proprio lì. Domenica mattina, in centrale Fremont su North 34th Street, decine di fornitori locali e artigiani allestiti stand di vendere tutto, dai pezzi d'antiquariato a Zippos, verdure organiche e fresco fatto grub.

Ballard

Nord-ovest di Fremont è Ballard, casa di Ballard Locks. Seattle utilizzato per harbor carbone per California case e ferrovie e Ballard Locks furono costruiti nel 1911 per lasciare barche trasportare fuori carbone in modo sicuro tra l'esterne acque di Puget Sound e Lago Washington, Lake Union, Salmon Bay e Portage Bay. Presso il Ballard Locks, è possibile ottenere una vista fantastica di barche di passaggio e il salmone che scorrono attraverso la scala di pesce le serrature, che si può vedere attraverso pannelli di vetro. Continuare a viaggiare nord nord 54th Street, che si rivolge a Seaview Avenue Northwest, e raggiungerete Golden Gardens, un preferito Seattle beach e park dove i locali ritirarsi per catturare una vista mozzafiato sulle montagne olimpiche e il suono per puro relax.

Seattle Center

Casa del famoso Space Needle, Seattle Center ospita anche il Pacific Science Center, Key Arena ed Experience Music Project. Tutti e quattro sono aperti tutti i giorni. Presso il centro di Seattle, su quasi ogni settimana a partire in primavera, è possibile immettere una festa o celebrazione di sorta da Northwest Folklife Festival alla fine di maggio a Bumbershoot nel mese di settembre. Puoi giocare Carnevale giochi e guidare una ruota panoramica o semplicemente visitare il campus per uno sguardo di architettura e fontane. Il Teatro Imax c'è nel centro della scienza per voi a guardare i film appena usciti con incredibile qualità dell'immagine sullo schermo più grande di Seattle.

Capitol Hill

Capitol Hill è forse il quartiere più diversa di Seattle. Ci si può provare uno dei cento acclamati ristoranti, caffetterie e bar e anche godere della città premier gay night club. Ci sono anche decine di negozi di boutique per trovare quasi ogni tipo di abbigliamento e accessori che voi cercate di abbinare il vostro stile. Cal Anderson park è un ampio tratto di design urbano attrezzato con un calcio/baseball campo e tennis e basket. Vi si tengono spettacoli musicali all'aperto. A Capitol Hill, non avresti problemi a trovare un posto vivace qualsiasi angolo di blocco per soddisfare i vostri gusti sociale.