Ald-inc.com

Stock di legno vs sintetico fucile

Scorte di fucile da più comunemente i produttori principali sono disponibili in due materiali: legno e sintetico. Ogni materiale ha i suoi vantaggi e svantaggi che i possessori di armi dovrebbero capire prima di effettuare un acquisto di arma da fuoco.

Aspetto

Cacciatori e tiratori possono preferire l'aspetto del legno Stock sopra materiali sintetici.

Aspetto è una zona dove cacciatori e tiratori possono preferire gli stock di legno sopra gli stock sintetici. Scorte di fucile sono fatti comunemente di noce, che è anche usato in molte applicazioni mobili di pregio grazie alla sua forza e bellezza. Acero e altri legni attraenti sono anche utilizzati per scorte di fucile.

Costo

Stock sintetici sono comunemente più economico rispetto al legno.

Sintetica delle scorte possono essere fatto molto a buon mercato. Grado più elevato stock sintetici possono essere costosi come gli stock di legno. Fucili più poco costosi o economico saranno offerto in un package di base con un calcio sintetico, con uno stock di legno un'opzione più costosi.

Peso

Sintetica delle scorte possono essere fatto per essere molto leggero. Come materiali sintetici sono più forte di legno, meno materiale è necessario per fornire il livello di forza necessario. Mentre leggere scorte non sono desiderate in ogni situazione di ripresa, più leggero delle scorte su fucili da caccia riducono lo sforzo sul cacciatore.

Stabilità

Gli stock sintetici tenere il bordo sopra legno in stabilità. Stock di legno può deformarsi a causa di variazioni di umidità e sarà espandersi e contrarsi con variazioni di temperatura. L'applicazione di vetro biancheria agli stock di legno può ridurre l'impatto di questi problemi, ma sintetiche scorte sono ancora il più stabile.

Laminato di scorte

Scorte in laminato sono spesso trascurate nell'argomento legno-vs-sintetico sopra gli stock rifle. Scorte in laminato sono realizzate mediante incollaggio e pressatura strisce di legno insieme. Scorte in laminato offrono un'alternativa estetica per materiali sintetici, offrendo maggiore resistenza agli agenti atmosferici rispetto al legno. Scorte in laminato sono generalmente più costose rispetto a quelli sintetici o in legno.