Ald-inc.com

Come esercizio fisico per perdere peso & tono

Per perdere peso, devono bruciare più calorie che si consumano. Creazione di un esercizio di routine che ti aiuterà a perdere peso e tonificare il tuo corpo dipende fortemente dal ciò che si mangia e la frequenza con cui si può esercitare. Iniziare con obiettivi ragionevoli ed esercizi che sai che è possibile eseguire; Questo ti aiuterà a rimanere sul bersaglio e sentirsi bene con il vostro progresso. Combattendo un problema di peso e stare in forma è un processo che non finisce mai, quindi preparatevi a bastone ai vostri impegni per il lungo termine.

Istruzioni

• Cambiare la vostra dieta. Accuratamente monitorare il vostro apporto calorico e sbarazzarsi di alimenti che sono ricchi di zuccheri e grassi saturi. Una buona dieta è altrettanto importante come l'allenamento fitness. Se avete domande circa il modo migliore per regolare la vostra dieta, parlare con un nutrizionista per consigli. Egli può aiutare a costruire un piano di dieta in corso.

• Impegnarsi in allenamenti cardio-alta come corsa, spinning o utilizzando una macchina ellittica. Esercizio cardiovascolare brucia più calorie di allenamento della forza e porterà a risultati più rapidi. Se siete nuovi a esercitare, avvio lento e funzionare il vostro senso fino a esercizi più intensi. Questo vi aiuterà a costruire la resistenza e prevenire gli infortuni.

• Prendere un basso impatto fitness alternativi come lo yoga o Pilates. Questi possono aiutare ad per aumentare la vostra forma fisica con la costruzione di tono e forza muscolare nei giorni che non si eseguono pesante cardio. Costruiscono anche flessibilità e forza di base, che sono elementi critici di fitness di tutto il corpo. Potete trovare altri vantaggi a questi esercizi di là di idoneità fisica; lo yoga è praticato da molti frequentatori di palestra per suoi aspetti calmanti.

• Obiettivi raggiungibili, piccola. Sfidare te stesso a perdere 40 chili può essere schiacciante, quindi impostare invece obiettivi giornalieri e settimanali. Ad esempio, il tuo obiettivo quotidiano può essere a bruciare più calorie che si mangia. Il vostro obiettivo settimanale potrebbe essere perdere 3 chili. Mettere questi obiettivi su un calendario o la bacheca e monitorare i tuoi progressi. Con coerenza, raggiungerete il vostro grandi obiettivi.

• Eseguire una vasta gamma di allenamenti. Questo protegge il corpo da lesioni da stress ripetitivo e aiuta a migliorare la forma fisica totale del corpo. Variare gli allenamenti quindi non si sta effettuando l'allenamento stesso due giorni di fila.

Consigli & Avvertenze

  • Consultare un medico prima di implementare le modifiche principali dietetico e l'attività fisica per garantire che si sta avvicinando la situazione in modo sano e sicuro.