Ald-inc.com

Quanto tempo si deve usare una macchina Ab?

Quanto tempo si deve usare una macchina Ab?

Tutti vogliono quei abs Six-Pack, o, quantomeno, una pancia piatta. Ci sono molte macchine e dispositivi sul mercato che pretendono di fare proprio questo. Alcuni sono soli espedienti e alcuni può effettivamente aiutare a variare la routine e fornire collo e supporto posteriore per coloro che trova tradizionali sit-up difficile per le articolazioni. Formazione muscoli addominali dovrebbe seguire gli stessi principi di formazione che si utilizza per sollevamento pesi o allenamento per la forza di ogni gruppo muscolare. Qui di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per aiutarvi a mettere insieme un sicuro ed efficace allenamento addominale.

Considerazioni

Ci sono alcune regole generali da seguire che possono aiutare a rendere la vostra routine di allenamento addominale più efficace possibile. Quando si utilizza una macchina con resistenza, o facendo una certa variazione su un esercizio di ab, utilizzare la regola di max 10 rep. Questo si riferisce alla quantità di peso o la resistenza che si utilizza. Se si utilizza il peso appropriato, o facendo un impegnativo variazione sufficiente, allora dovrebbe essere in grado di fare solo circa 10 ripetizioni con buona forma prima di essere troppo stanchi per continuare. Se il peso è così leggero che si può facilmente fare più ripetizioni, quindi non si sono davvero difficili i muscoli abbastanza per guadagnare forza. Se non è possibile eseguire 10 ripetizioni prima davvero lottando o perdere la forma, quindi il peso è troppo pesante o la variazione che si sta facendo è troppo avanzato. Una volta trovato un peso o variazione dove si possono fare 12 ripetizioni con buona forma, allora è il momento di aumentare il peso o cambiare il modo in cui si sta facendo l'esercizio. Tenete a mente che quando la maggior parte delle persone parla di loro addominali, stanno parlando il tronco intero. Questo include l'abs superiore, addominali bassi e muscoli obliquo o in vita. Così quando si imposta il numero di ripetizioni per, assicurarsi che si sta facendo almeno un set dell'esercizio appropriato per ciascuna di queste tre aree. Alcuni allenatori suggeriscono anche facendo tre serie di ogni esercizio.

Idee sbagliate

Molte persone credono che se volete una pancia piatta è necessario fare un sacco di esercizi addominali. Se si segue la regola di max 10 rep, non dovrebbe essere necessario fare 100 ripetizioni di ogni esercizio. Se siete ad un peso sano e vogliono solo tono e forma gli addominali, quindi facendo gli esercizi giusti nel modo giusto, vi aiuterà a raggiungere quell'obiettivo. Tuttavia, se non siete soddisfatti con il vostro midsection perché si stanno portando il peso extra, allora avete bisogno di un approccio diverso. Al fine di perdere peso, hai bisogno di regolare esercizio fisico aerobico o cardiovascolare, ed è necessario essere consapevoli della quantità di calorie che si consumano. Per perdere peso, devi bruciare o prendere in meno calorie poi spendono in un giorno. Si possono trascorrere ore sulla macchina ab, ma questo non brucia le calorie che è necessario al fine di togliere il peso. Tuttavia, mentre si fa esercizio aerobico è bene includere ab esercizi per aiutare il tono e forma i muscoli del tronco mentre il peso è venuta fuori.

Vantaggi

Mentre non perderete il peso in eccesso utilizzando semplicemente una macchina ab, ci sono tanti altri buoni motivi per rafforzare i muscoli addominali e core. Uno dei vantaggi principale è la prevenzione e la gestione di dolore alla schiena. I nostri addominali lungo con i muscoli della schiena sono la nostra centrale elettrica che ci aiutano a sollevare e trasportare oggetti e mantenere una buona postura. Se lasciamo che i nostri muscoli addominali diventare deboli, quindi i nostri muscoli della schiena devono assumere il lavoro supplementare. Nel tempo, questo porterà ad una schiena dolorante e oberati di lavoro. Mantenendo l'abs forte garantirà il buon equilibrio muscolare e prevenire sollecitazioni alla schiena. Mentre ci sono un sacco di esercizi ab che si può fare senza macchine, utilizzando una macchina può essere utile se è usato in modo appropriato. Una volta che hanno fatto sit-up per un po' di tempo, utilizzando una macchina può aiutarvi a variare il tuo allenamento con l'aggiunta di peso o resistenza al movimento e/o di immissione è in un angolo diverso da lavorate in genere. Anche per molti esercizi tradizionali ab creare collo e mal di schiena. Utilizzando un dispositivo può aiutare a fornire collo e schienale, è davvero possibile concentrarsi sull'utilizzo di muscoli addominali per completare il movimento.

Avviso

La cosa più importante da tenere a mente è utilizzando buona forma con qualsiasi esercizio, ma soprattutto con esercizi addominali. Questo viene raddoppiato quando si utilizza una macchina. Utilizzando una macchina può spesso consiglia di utilizzare forza braccio o corpo per fare l'esercizio contro utilizzando i muscoli addominali. Assicurarsi di seguire le istruzioni del trainer, così sai che si sta usando la macchina correttamente. Sempre passare attraverso l'esercizio con controllo. Un'altra preoccupazione con le macchine è che le persone spesso spostare troppo in fretta e swing se stessi attraverso l'esercizio, che utilizza la quantità di moto e non muscolare. Questo può anche creare una situazione dove buona forma non viene utilizzato e quindi danno risultati. Qui ancora una volta, se stai facendo centinaia di ripetizioni..--sei sicuro che sei davvero isolando e affaticare l'abs o appena si muovono attraverso le proposte? Ricordate la regola max 10 rep, e se si utilizza buona forma, si dovrebbe davvero sentire l'esercizio dalla decima ripetizione.

Tipi

Ci sono tutti i tipi di macchine ab. Ci sono gli attuatori ab, che sedersi sul pavimento e vi guidano attraverso il movimento. Questi si trovano in molte palestre e può anche essere buoni per uso domestico. Alcuni hanno maniglie dove è possibile allegare pesi quando è pronto. Ci sono anche dispositivi che allegare ad una macchina di cavo o gradino in una stazione di allenamento palestra o a casa. Infine, ci sono macchine di grande palestra che si siedono su per eseguire il movimento. Per ottenere i migliori risultati dal vostro allenamento, si consiglia di cambiare la vostra routine. Se usato correttamente, tutte le opzioni di cui sopra consente di contribuire a dare un allenamento ab ben arrotondata ed efficace.