Ald-inc.com

Come cucinare la bistecca e formaggio alla piastra

Come cucinare la bistecca e formaggio alla piastra

Il segreto di succulenta, succosa bistecca e formaggio non è il taglio di manzo o il tipo di formaggio; è la superficie di cottura. Padelle tradizionali sono troppo piccole e causare il manzo al vapore piuttosto che friggere alla perfezione croccante. Offerta BISTECCHIERE la perfetta combinazione di spazio e di alto calore, così raggiungere per la piastra la prossima volta che si desidera ardentemente Bistecca e formaggio. Aggiungere alcune fette di peperone e cipolla per un assaggio direttamente fuori Philly.

Istruzioni

• Impostare la temperatura sulla piastra a medio-alta e schizzare un filo d'olio in al centro della piastra metallica. Scaldare l'olio fino a quando non brilla; poi ridurre il calore a medio.

• Cospargere una manciata di cipolle affettate e peperoni sopra l'olio caldo e soffriggere fino a quando non ammorbidire i peperoni e le cipolle diventino dorate. Rosolare le verdure leggermente mette in evidenza loro zuccheri naturali, risultante in un dolce e salato combinazione di sapore. Togliere le verdure e mettere in una piccola ciotola.

• Girare la piastra metallica posteriore fino a medio-alta e lasciate riposare per 1 minuto a venire fino alla temperatura. Sviluppa la tagliata di manzo sulla superficie del grill, ponendola in un unico strato sopra la superficie di cottura calda. Cuocere per 1 minuto; capovolgere ogni pezzo; e cuocere per un minuto. Tempi di cottura possono variare a seconda dello spessore della carne; regolare i tempi di cottura secondo il grado di cottura desiderato. L'USDA consiglia di far cuocere carne ad un minimo di 145 gradi Fahrenheit, così testare ogni fetta con un termometro di carne per la sicurezza.

• Aggiungere le cipolle e peperoni al manzo cotto e mescoli per unire. Dividere la carne in porzioni individuali sulla superficie della piastra metallica e coprire ogni porzione con fette di formaggio. Lasciate che il formaggio si scioglie nella carne; Scoop fuori la piastra metallica e servire.

Consigli & Avvertenze

  • Se siete assetati qualcosa un po' più di riempimento con la bistecca e formaggio, servire la carne di manzo su un rullo di panino.
  • Piastra metallica le temperature variano, quindi leggere il manuale di istruzioni con attenzione per evitare di cuocere troppo.