Ald-inc.com

Muscoli coinvolti nelle righe di Dumbbell Bent-Over

Muscoli coinvolti nelle righe di Dumbbell Bent-Over

La riga di piegato-over è un efficace esercizio composto che rivolge le spalle e la schiena e aumenta la resistenza superiore del corpo. Se stai combattendo contro spalle arrotondate o la cava di ufficio, questo esercizio può migliorare la vostra postura. Per ottenere la simmetria muscolare, è inoltre possibile eseguire l'esercizio in varie angolazioni e con diverse impugnature. Se si procede fino al punto in cui si utilizza pesi pesanti e la presa diventa scivoloso, è possibile utilizzare le manopole per fissare i pesi durante l'esercizio.

Muscoli usati

I muscoli principali utilizzati nella riga piegato-over sono il bicipite, posteriore muscoli della spalla, trapezio medio e, in misura minore, i muscoli lungo i lati della schiena. Il tuo muscolo romboide, che è il muscolo al centro schiena e la colonna vertebrale muscoli agiscono per stabilizzare il corpo durante l'esercizio. L'obiettivo dell'esercizio è quello di rafforzare la tua muscolatura posteriore superiore e i flessori del gomito. Giunti in questione sono i gomiti e le spalle e le scapole sono disegnate nel durante l'esecuzione dell'esercizio.

Esecuzione

Per eseguire una riga di manubrio piegato-over, stare con i piedi-larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate. Impugnare un manubrio in ogni mano con i palmi si fronteggiano. Permetti alle tue braccia pendono naturalmente e evitare di bloccare i gomiti. Piegarsi in avanti sui fianchi a formare un angolo di 45 gradi con il tuo corpo. Tenere la schiena dritta e il vostro core durante l'esercizio del contratto. Espirare e redige i manubri verso il busto, flettendo i gomiti. Inspirate e abbassare il dumbbells indietro fino alla posizione di partenza. Eseguire tre o quattro insiemi di dovunque da sei a 12 ripetizioni.

Variazioni

Ci sono alcune variazioni di righe piegato-over, che includono la riga inversa, a braccio singolo e alternata. Per eseguire una riga di inverso manubrio piegato-over, è tenere i manubri con i palmi delle mani rivolti in avanti invece di fronte a altro. Il cambiamento nella morsa lavora i muscoli della schiena in modo diverso. Per una riga di braccio singolo, è possibile eseguire le righe con un braccio e un manubrio. Utilizzare il braccio libero come supporto, mettendo una mano su una panca pesi o sedia in massello. In una riga alternata, iniziano nella stessa posizione come la riga di due bracci. Come si fila un manubrio alto con il braccio destro, si abbassa l'altro manubrio con la sinistra e viceversa. Entrambe le braccia devono muoversi con movimento continuo e simultaneo.

Considerazioni

Se voi mantenere la postura corretta e neutra in questo esercizio, si mettere un sacco di stress cumulativo sulla colonna vertebrale. Questa postura piegato-over è supportata solo da legamenti e del tessuto connettivo nella parte bassa della schiena. A causa del loro posizionamento, i muscoli stabilizzatori della colonna vertebrale sono in grado di esercitare una forza molto. Una volta che si piega in avanti, questi muscoli perdono il loro potere. Se si dispone di eventuali problemi connessi con la schiena o la colonna vertebrale, evitare la riga piegato-over.