Ald-inc.com

Come fare lo zucchero scrub con olio di bambino

Ogni anno l'industria di bellezza globale cresce come uomini e donne trarre vantaggio della nuova scienza della pelle e riscoprire casa rimedi efficaci. Secondo "GCI" rivista, questo mercato raggiungerà $ 91 miliardi entro il 2014. Salvare il vostro dollari di bellezza facendo il vostro attuale bellezza prodotti tirare doppio dovere. Olio di bambino non solo lenisce la pelle secca, ma è un elemento portante di basso costo per esfoliante zucchero e oli essenziali. Fare uno zucchero scrub per il trattamento di piedi, mani e gambe.

Istruzioni

• Versare 4 tazze di zucchero in un bicchiere o una ciotola di metallo. Rompere i grumi con un cucchiaio di legno.

• Versare 1/2 tazza di olio di bambino lo zucchero, mescolando con il cucchiaio come si versa. Mescolare l'olio di bambino nello zucchero bene, poi aggiungere il restante 1/2 tazza di olio di bambino. Aggiungere l'olio a metà impedisce la miscela di diventare che cola.

• Spremere 10 a 20 gocce di oli essenziali preferiti nella ciotola utilizzando un contagocce. Mescolare bene con il cucchiaio di legno.

• Scoop lo scrub di zucchero nei vasetti e coprire i barattoli con i coperchi. Memorizzare lo scrub di zucchero in un armadio fresco scuro fino all'uso.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare olio per bambini senza profumo se utilizza oli essenziali. Ciò consentirà una più pura fragranza.