Ald-inc.com

Come cucinare le verdure arrostite

Tostatura verdure è un'ottima alternativa al tradizionale o al vapore. Cotto con un po' di olio, verdure arrostite rilasciare zuccheri naturali che caramellare per creare verdure dolci scoppiando con sapore. Torrefazione estrae l'acqua dall'alto-umidità verdure come asparagi, zucchine, zucchine e funghi, intensificando i loro sapori naturali. Ortaggi da radice come carote, patate, cipolle e zucca invernale sviluppano un sapore ricco, dolce, arricchito da loro consistenza tenera. Quasi qualsiasi verdura può essere arrostito a destra di perfezione nel proprio forno.

Istruzioni

• Selezionare e preparare le verdure per la torrefazione. Anche se si possono arrostire molte verdure diverse nella stessa padella, iniziando con uno o due che si sa di miscela bene insieme è sicuro di portare risultati positivi. Pomodori, peperoni, cipolle e funghi sono semplici da preparare e creare una combinazione deliziosa. Patate e carote fanno un contorno delizioso servito con pollo o manzo.

• Preriscaldare il forno a 450 gradi F. linea una teglia da forno con alluminio stagnola per pulizia facile. Selezionare un olio vegetale. Molte persone preferiscono l'olio d'oliva, ma canola o un altro olio vegetale andrà benissimo.

• Preparare le verdure come si farebbe per o al vapore. Tagliare in pezzi di dimensioni uguali o strisce. Verdure di alto-umidità tendono a ridursi. Tagliare in pezzi di dimensioni generose per evitare verdure molli. Ortaggi da radice possono essere tagliati in parti morso-graduate o più grandi.

• Mettere le verdure in una ciotola capiente e condire con olio. Toss per ricoprire tutte le sezioni di verdure con olio. Distribuite le verdure sul foglio del panettiere e metterlo in forno. Morbide verdure come pomodori, cipolle e peperoni richiedono circa 15 minuti per arrostire. Le verdure come patate e carote potrebbero richiedere 30 minuti o più.

• Girare a metà il tempo di cottura verdure. È possibile aggiungere qualsiasi condimento o erbe in questo momento. Monitorare il processo di tostatura molto attentamente per evitare che bruci. Permettono di verdure arrosto fino a quando sono teneri e rosolate.

• Arrosto di verdure di combinazione la radice di cottura verdure per circa 15 minuti e aggiungendo più veloce cottura varietà per gli ultimi 15 minuti.

• Esperimento con un'ampia varietà di verdure per determinare il tempo di cottura e il sapore creato dalla combinazione di verdure. Molte persone preferiscono broccoli e cavolfiori saltati in olio e arrostito con aglio per cottura a vapore. Fagioli verdi potrebbe apparire rugosi quando arrosto, ma il loro sapore è stato migliorato con un po' di dolcezza. Mais tostato condito con un pizzico di sale si sviluppa un sapore ricco e robusto. Quasi qualsiasi verdura è adatto alla torrefazione.