Ald-inc.com

Fascia elastica esercizi per braccia flaccide debole

Bande di esercizio sono ideali per l'at-Home o attrezzo ginnico in viaggio perché sono poco costosi e portatile. Inoltre aggiungono varietà e aumentare l'efficacia della palestra allenamenti sfidando i muscoli in modo nuovo. Per tutti gli esercizi, la band deve essere tesa. Allargare la vostra posizione sulla banda o selezionare una banda più breve se non. Eseguire uno a tre insiemi di 10-12 ripetizioni per ogni esercizio due o tre giorni a settimana.

Bicipiti Curl

Posizionare i piedi-larghezza delle spalle sulla sezione centrale di una banda di esercizio. Afferrare le maniglie o erigere le estremità della cinghia, in piedi con le ginocchia leggermente piegate. I palmi delle mani devono essere rivolti in avanti e le maniglie sarà sulla parte esterna delle cosce. Per iniziare l'esercizio, piegare i gomiti e spostare le maniglie verso le spalle. Una breve, pausa che flette il muscolo del bicipite prima di tornare alla posizione di partenza. Assicurarsi di abbassare completamente le maniglie per ottenere la gamma completa di movimento. Tenere le spalle rilassate e le ginocchia leggermente piegate per tutto il movimento. Questo esercizio sarà rassodare e rafforzare la parte anteriore delle braccia.

Estensione tricipiti

Sedersi sul pavimento in una posizione a gambe incrociate con le natiche che riposa sulla metà di una banda di esercizio. Afferrare le maniglie o le estremità della cinghia, posizionamento delle braccia e maniglie dietro la testa. Saranno che punta i gomiti verso il soffitto. Mantenendo il busto eretto ed i polsi rigidi, premere la maniglia verso l'alto fino a quando il braccio è completamente esteso. Pausa brevemente come si spremere il tricipite del braccio nella parte posteriore del braccio. Lentamente piegare il gomito per tornare alla posizione di partenza. Dopo aver completato il set, ripetere sul braccio opposto. Questo esercizio sarà rassodare e rafforzare le parti posteriori delle braccia.

Chest Press

Stand con i tuoi piedi alla larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate. Afferrare le maniglie o l'estremità di una banda di esercizio, avvolgendo uniformemente la parte superiore indietro all'altezza del capezzolo. Le mani devono essere sulla parte esterna del petto e le spalle con i palmi rivolti verso il basso. Le maniglie di spinta dal petto fino a quando le braccia sono completamente estese e parallelo al pavimento. Essere sicuri di non bloccare i gomiti alla fine del movimento. Consentire la maniglia tornare alla posizione di partenza. Questo esercizio sarà rassodare e rafforzare le parti posteriori delle braccia come pure il petto.

Shoulder Press

Sedersi sul pavimento in una posizione a gambe incrociate con le natiche che riposa sulla metà di una banda di esercizio. Posizionare i manici o le estremità del nastro verso l'esterno e livello con le cime delle spalle con i palmi delle mani rivolti in avanti. Mantenere un torso eretto, spingere le maniglie verso il soffitto, fino a quando le braccia sono completamente estese. Essere sicuri di non bloccare i gomiti o eccessivamente inarcare la schiena alla fine del movimento. Mettere in pausa brevemente prima di abbassare lentamente le maniglie alla posizione di partenza. Questo esercizio sarà rassodare e rafforzare il dorso delle braccia e delle spalle.